ArtePreganziolSlide-main

Preganziol. Galleria Elle, Fiera del Miniquadro. Ospite d’onore Vittorio Sgarbi

1 minuti di lettura

Si avvicina l’attesissimo momento.

La Elle Galleria d’arte di Preganziol è pronta per l’attesissimo evento che ospiterà circa 80 artisti provenienti da tutta Italia e Europa nella quale verranno esposte pitture, sculture e fotografie a tema libero ma di piccolo formato come da bando già pubblicato più volte tempo fa per incentivare il mercato un po’ debole.

Ospite d’onore Vittorio Sgarbi che, grazie al suo carisma e alla sua autorevolezza, saprà dare giusta vittoria e onore agli sforzi e alle energie che gli artisti e il gallerista hanno dato e fatto in questi mesi per preparare questo straordinario evento certi di fare un successo senza eguali.



Piccole opere ma grandi affari

La mostra aprirà sabato 24 luglio e concluderà venerdì 6 agosto 2021.

Sgarbi sarà presente sabato 31 luglio dalle ore 18,00 per la vernice.

Successivamente, grazie all’organizzazione, per chi avrà aderito, ci sarà un momento un po’ più intimo per parlare con serenità con Vittorio Sgarbi alla cena che si terrà presso la bellissima location Villa Pace Park Hotel Bolognese.

Tutto ciò è nato grazie al successo della prima e seconda edizione della Fiera del Miniquadro che ha visto Artisti di varia provenienza con esposte opere di pittura, scultura, fotografia, grafica e merletti di Burano, la Fiera anche quest’anno viene riproposta come la precedente, ospitando opere di Artisti Contemporanei e opere di Artisti Storici provenienti da collezioni private.

L’evento verrà anche documentato sulla pagina ufficiale FB della galleria e in ELLE Galleria d’Arte – Gruppo Pubblico in grande espansione.

Articoli correlati
#instacultCulturaSlide-main

I trolley dorati

1 minuti di lettura
Altro che valige di cartone e viaggi all’infinito in cerca di fortuna e lavoro, qui si parla di milioni di euro e…
RegioneSlide-mainSport

Complimenti di Zaia per l'oro nell'inseguimento a squadre di ciclismo

1 minuti di lettura
TOKIO. ORO ITALIA NELL’INSEGUIMENTO A SQUADRE DI CICLISMO. I COMPLIMENTI DI ZAIA, “ORA CHIAMIAMOLI FRECCIAZZURRA. UN MARE DI EMOZIONI IN POCHI SECONDI….
Slide-mainVenezia

Centri estivi: gli assessori Venturini e Besio in visita a “La Bottega dei Sogni” a Favaro

1 minuti di lettura
Centri estivi: gli assessori Venturini e Besio in visita a “La Bottega dei Sogni” a Favaro   Continuano i sopralluoghi nei Centri…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!