Home / Cultura  / Preganziol: domani presentazione del libro “Noi Poliziotti del 113”

Preganziol: domani presentazione del libro “Noi Poliziotti del 113”

  Domani 30 gennaio alle 20,30 nella sala Granziol di Peganziol verrà presentato il libro "Noi Poliziotti del 113" di Paolo Citran. Interverranno Palo Citran Sandro Taverna e Gianfranco Nicosia. Evento organizzato con la collaborazione del

 

Domani 30 gennaio alle 20,30 nella sala Granziol di Peganziol verrà presentato il libro “Noi Poliziotti del 113” di Paolo Citran. Interverranno Palo Citran Sandro Taverna e Gianfranco Nicosia. Evento organizzato con la collaborazione del Circolo Fratelli d’Italia di Preganziol e del mensile “Cultura e Identità”.

 

L’ evento promosso dal responsabile “Cultura e Identità” per la provincia di Treviso D’ Amore Ivan insieme al responsabile per la regione veneto di “Cultura e Identità” Cristian Sartorato porta alla luce la situazione attuale sul territorio Trevigiano inerente ai reati predatori e la percezione di SICUREZZA molto scarsa tra i cittadini.

 

Si affronteranno i temi riguardanti la difesa legittima e toccheremo alcuni punti del decreto sicurezza e decreto sicurezza bis.

 

Verrà presentato il libro ” noi poliziotti del 113″. I nostri poliziotti e le nostre forze dell’ ordine sono tasselli fondamentali della nostra identità nazionale e portatori dei più antichi valori di difesa e tutela della nostra patria e dei nostri cittadini

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni