MestreSlide-mainVeneziaViabilità

Possibili gelate notturne: spargisale in azione

1 minuti di lettura

La Centrale operativa della Polizia Locale e la Protezione civile del Comune di Venezia comunicano che, visto la perdurante possibilità di gelate nelle ore più fredde, anche questa sera, dopo le ore 22, entreranno in azione gli spargisale.
 
 
I mezzi interverranno nella terraferma veneziana limitatamente a cavalcavia, sottopassi e rotatorie nonché sulla viabilità carrabile del Tronchettoe Piazzale Roma, come previsto dal Piano neve.
Si raccomanda agli automobilisti di guidare con la massima prudenza.
 
 
Si ricorda inoltre ai cittadini che nel piano d’informazione “Ocio che nevega” predisposto dal Comune di Venezia, vengono indicati alcuni consigli utili sui comportamenti da tenere per evitare rischi e disagi per la neve ed il gelo.
 
 
Venezia, 9 gennaio 2019

Articoli correlati
Slide-mainSport

Nuoto, 35 medaglie: Italia Campione d'Europa

2 minuti di lettura
3.28.46. 4 secondi e passa alla Francia che arriva a 3.32.50. Praticamente il vuoto. Con 57.72 Nicolò Martinenghi nella sua frazione ha…
MargheraMestreSlide-mainTutela del CittadinoVenezia

Allerta meteo: da domani pomeriggio a venerdì mattina possibili temporali associati a rovesci, vento forte e grandine

1 minuti di lettura
La Protezione civile del Comune di Venezia, sulla base dei dati del Servizio meteorologico del Centro funzionale decentrato (CDF) della Regione Veneto,…
CulturaMestreSlide-main

La Biblioteca di Carpenedo Bissuola si rifà il look

2 minuti di lettura
Al via dal prossimo 19 agosto i lavori di ristrutturazione edilizia della Biblioteca di Carpenedo Bissuola. L’intervento è finanziato, per complessivi 200.000…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!