MargheraMestreVeneziaViabilità

Possibili gelate notturne nel Veneziano: questa sera dalle 22 spargisale in azione

1 minuti di lettura

La Centrale operativa della Polizia locale e la Protezione civile del Comune di Venezia comunicano che, vista la possibilità di gelate nelle ore più fredde, questa sera dalle 22 entreranno in azione gli spargisale.

I mezzi interverranno oltre che a piazzale Roma e al Tronchetto anche in corrispondenza di rotatorie, sottopassi e cavalcavia della Terraferma veneziana. Si raccomanda agli automobilisti di guidare con la massima prudenza.

Si ricorda inoltre ai cittadini che nel piano d’informazione “Ocio che nevega”, predisposto dal Comune di Venezia, vengono indicati alcuni consigli utili sui comportamenti da tenere per evitare rischi e disagi per la neve ed il gelo.

Ulteriori informazioni sono disponibili al link: https://rischi.protezionecivile.gov.it/it/meteo-idro/sei-preparato

Articoli correlati
AmbienteItaliaMondoSostenibilitàVenezia

Sabato 25 marzo sarà “Earth Hour - Ora della Terra” in tutto il mondo

2 minuti di lettura
Torna sabato 25 marzo “Earth Hour – Ora della Terra”, il più grande evento globale sul tema del contrasto al cambiamento climatico…
ArteAttualitàCittà Metropolitana di VeneziaLavoroMestre

Al Museo del '900, materiali per un presente femminista

1 minuti di lettura
“Non avere salario è schiavitù” recitava uno slogan femminista di fine anni ‘60. La lotta per il salario domestico si è trasformata…
Città Metropolitana di VeneziaCostume&SocietàMestre

"Mestre – La sua storia medioevale": sabato la città si tuffa nell'anno 1339

1 minuti di lettura
Un tuffo nel passato, un viaggio a ritroso lungo esattamente 684 anni, sino al 1339, per (ri)scoprire una pagina di storia molto…