MestreSlide-mainVenezia

Polizia locale, programma Oculus: nuovo sopralluogo al complesso di via Sansovino a Mestre

1 minuti di lettura
Quindici giacigli, segnale che i locali sono stati recentemente occupati nelle ore notturne e un allacciamento abusivo all’impianto elettrico di cantiere. Questa è la situazione che si sono trovati di fronte alcuni agenti della Polizia Locale, Servizio Sicurezza Urbana, stamani 12 ottobre 2021, nel corso di un sopralluogo al complesso, composto da tre immobili, di via Sansovino a Mestre. Il sopralluogo, a cui ha preso parte il curatore fallimentare del complesso, è stato effettuato nell’ambito del programma Oculus. Il curatore ha riferito che alcuni imprenditori sono interessati all’area.
Articoli correlati
CasierSlide-main

Casier. In RSA il saluto del Sindaco Carraretto e la benedizione di Padre Adriano Farvin

1 minuti di lettura
A Casa Mia Casier presenti alla funzione anche l’assessore Leonella Mestriner e l’assistente sociale Patrizia Gottardi E’ stata una mattina importante per…
MestreSlide-mainVenezia

A Mestre 10. edizione del Forum nazionale “La Polizia locale e l’educazione stradale”

1 minuti di lettura
Insegnare ai più giovani le regole della circolazione ma anche educarli alla legalità: con questo obiettivo da anni il Corpo della Polizia…
MestreSlide-mainVenezia

Settimana Europea dell'Energia Sostenibile

3 minuti di lettura
La Settimana europea dell’energia sostenibile si terrà da lunedì 25 a venerdì 29 ottobre. Le prime tre giornate di convegni saranno allo…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!