MestreSlide-mainVenezia

Polizia locale: arrestato per spaccio di cocaina ed eroina in zona stazione a Mestre

1 minuti di lettura

Secondo arresto per spaccio da parte della Polizia locale, nella zona della stazione di Mestre, nella prima settimana del 2022. Ad essere fermato un 24enne con precedenti per lo stesso tipo di reato, sorpreso a cedere stupefacenti nel pomeriggio di ieri, giovedì 6 gennaio, a due tossicodipendenti.

Nel dettaglio, agenti del personale del Nucleo Operativo e di quello Cinofilo, durante un servizio di controllo congiunto, hanno visto il pusher cedere ad un uomo e una donna rispettivamente una dose di cocaina e una di eroina di tipo “gialla”.

Sia lo spacciatore che i due consumatori sono stati fermati. Di questi ultimi, l’uomo ha consegnato alla Polizia locale la dose acquistata, mentre la donna è riuscita a fare uso dello stupefacente prima di essere bloccata dagli operatori.

Lo spacciatore, già fermato nel 2020 per un episodio analogo, è stato arrestato per spaccio continuato di sostanze stupefacenti. I due tossicodipendenti sono stati sanzionati per violazione del Regolamento di Polizia Urbana, con multa di 450 euro e ordine di allontanamento dalla zona per 48 ore.

Articoli correlati
IstruzioneSlide-mainTrevisoVeneto

Premio Giorgio Lago Juniores - Nuovi talenti del giornalismo. Vince la studentessa padovana Nancy Galdi, secondo e terzo posto alle trevigiane Miriam Pascon e Beatrice Zabotti

5 minuti di lettura
Podio tutto al femminile – e per il secondo anno consecutivo – per il Premio Giorgio Lago Juniores – Nuovi talenti del…
AmbienteLe eccellenze Le AssociazioniSlide-mainVeneto

Il Consiglio regionale approva all'unanimità il Progetto di Legge per la Protezione Civile

4 minuti di lettura
“La giornata di oggi sarà ricordata nella storia perché conferisce, attraverso la Legge approvata in Consiglio regionale, un riconoscimento concreto a tutti…
Meteo in VenetoSlide-main

Meteo. Da oggi pomeriggio in Veneto è ancora allerta gialla per criticità idrogeologica fino a giovedì

1 minuti di lettura
È atteso per il pomeriggio di oggi e per domani un nuovo peggioramento delle condizioni del tempo sul Veneto. Alla luce delle…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!