AmbienteCasierRegioneSlide-main

Parchi Sicuri: l’amministrazione comunale accoglie le istanze dei cittadini

1 minuti di lettura

Casier. È partito venerdì il progetto “Parchi Sicuri“, per garantire una maggiore presenza e controllo nei parchi cittadini e lungo la Restera durante il periodo estivo.

 

Un progetto fortemente voluto dall’Assessore alla Sicurezza Rossella Veneran e subito appoggiato dal Sindaco Renzo Carraretto, letteralmente realizzato in tempi record  grazie alla collaborazione tra i volontari dell’Associazione “Amico Vigile“, la Polizia Locale e l’Amministrazione Comunale.

 

Una pronta risposta alle tante segnalazioni dei cittadini: l’intensificarsi della presenza “Amica” vuole garantire una piacevole permanenza nei parchi cittadini o una tranquilla passeggiata in Restera.

 

“Con questo progetto intendo dare una risposta pronta alle troppe segnalazioni che ultimamente riceviamo per gli atti di inciviltà e vandalismo a carico dei parchi e della cosa pubblica”, spiega l’Assessore alla Sicurezza Rossella Veneran.  “Abbiamo voluto dare un segnale importante da parte dell’amministrazione nei confronti di quei cittadini che chiedono rispetto delle regole, ordine e pulizia”.

Articoli correlati
MoglianoSlide-main

Un uomo di 62 due anni rivenuto morto in via Casoni

1 minuti di lettura
Mogliano. Un uomo di 62 anni si è suicidato nella sua abitazione in via Casoni.Su tratta di Vittorio Favaro poliziotto in pensione…
Slide-mainVenezia

Mira. Uomo cade da barca nel Brenta e muore

1 minuti di lettura
Mercoledì scorso alle ore 16:00 i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Pallada a Mira nel Naviglio del Brenta per la…
Slide-mainTreviso

Montebelluna. Carabinieri sanzionano esercizio pubblico inosservante disposizioni Covid e lavoro

1 minuti di lettura
I militari della Stazione Carabinieri di Montebelluna, unitamente al personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Treviso, hanno effettuato uno specifico…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!