FoodPreganziol

Pane naturale e genuino a Preganziol. Oggi l’inaugurazione

1 minuti di lettura

L’imprenditoria moglianese è piena di coraggio e di iniziative pregevoli. Maurizio Stocchi, artigiano del buon pane di Mogliano, ha deciso di aprire un nuovo forno a Preganziol vicino ai Magazzini Lando.

Il forno è aperto già da più di un mese, ma è stata oggi pomeriggio l’inaugurazione ufficiale con amici, clienti e parenti invitati alla festa.

L’unicità dell’iniziativa è il prodotto che esce da questo forno, pane, pizze e quant’altro, è genuino. La pasta usata per i vari prodotti è rigorosamente pasta madre a lievitazione naturale.

“Il pane è vero pane privo totalmente di additivi, coloranti o agglomeranti. – precisa Maurizio Stocchi – Le verdura che usiamo sono tutte verdure fresche ed il prodotto che ne esce è naturale e salutare.”

 

 

Articoli correlati
PreganziolSlide-main

Preganziol. Progetto "Qui si Legge", volontari cercasi

1 minuti di lettura
“Qui si legge” è un grande progetto di promozione della lettura e delle biblioteche, vincitore del bando “Città che legge 2020”, presentato…
PreganziolSlide-main

STILELIBERO Preganziol, sempre ai vertici

1 minuti di lettura
La terza domenica di gennaio ha visto un gran numero di giovanissimi atleti dello Stilelibero Preganziol, nonostante il periodo stia limitando le…
PreganziolSlide-mainSport

Preganziol. Piscine, aggiornamenti su attività Stilelibero

1 minuti di lettura
Per gli agonisti delle piscine Stilelibero di Preganziol le vacanze, in tempo di Covid, sono state ancora più intense con allenamenti bigiornalieri…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!