CiboPreganziol

Pane naturale e genuino a Preganziol. Oggi l’inaugurazione

1 minuti di lettura

L’imprenditoria moglianese è piena di coraggio e di iniziative pregevoli. Maurizio Stocchi, artigiano del buon pane di Mogliano, ha deciso di aprire un nuovo forno a Preganziol vicino ai Magazzini Lando.

Il forno è aperto già da più di un mese, ma è stata oggi pomeriggio l’inaugurazione ufficiale con amici, clienti e parenti invitati alla festa.

L’unicità dell’iniziativa è il prodotto che esce da questo forno, pane, pizze e quant’altro, è genuino. La pasta usata per i vari prodotti è rigorosamente pasta madre a lievitazione naturale.

“Il pane è vero pane privo totalmente di additivi, coloranti o agglomeranti. – precisa Maurizio Stocchi – Le verdura che usiamo sono tutte verdure fresche ed il prodotto che ne esce è naturale e salutare.”

 

 

Articoli correlati
CiboMondoSlide-main

Giornata Mondiale del pistacchio

1 minuti di lettura
Il 26 febbraio si celebra la Giornata Mondiale del pistacchio, una delle delizie più amate della frutta secca Ogni anno, il 26…
CiboSlide-mainSostenibilità

Cibovagare: prodotti artigianali sostenibili

2 minuti di lettura
Cibovagare, debutta il primo viaggio enogastronomico tra le specialità italiane più attente all’impatto su ambiente e società Manca esattamente un mese alla…
Economia&LavoroPreganziol

Opportunità di lavoro come Giardiniere

1 minuti di lettura
A Preganziol hai l’opportunità di mettere a frutto la tua passione per il giardinaggio. PREGANZIOL (TV) – Sei un appassionato di giardinaggio…