FoodPreganziol

Pane naturale e genuino a Preganziol. Oggi l’inaugurazione

1 minuti di lettura

L’imprenditoria moglianese è piena di coraggio e di iniziative pregevoli. Maurizio Stocchi, artigiano del buon pane di Mogliano, ha deciso di aprire un nuovo forno a Preganziol vicino ai Magazzini Lando.

Il forno è aperto già da più di un mese, ma è stata oggi pomeriggio l’inaugurazione ufficiale con amici, clienti e parenti invitati alla festa.

L’unicità dell’iniziativa è il prodotto che esce da questo forno, pane, pizze e quant’altro, è genuino. La pasta usata per i vari prodotti è rigorosamente pasta madre a lievitazione naturale.

“Il pane è vero pane privo totalmente di additivi, coloranti o agglomeranti. – precisa Maurizio Stocchi – Le verdura che usiamo sono tutte verdure fresche ed il prodotto che ne esce è naturale e salutare.”

 

 

Articoli correlati
CasierFood

36ª Festa del Radicchio Rosso di Treviso IGP. Il fiore d’inverno fa finalmente ritorno a Dosson di Casier

5 minuti di lettura
Sabato 4 febbraio la premiazione del Concorso Letterario Nazionale Rosso d’Inverno CASIER – Torna finalmente in tutto il suo splendore il fiore…
ArtePreganziolSlide-main

Giovedì 11 maggio, in memoria della nascita del papà Salvador Dalí, José Dalí inaugura la IX Fiera del Miniquadro

1 minuti di lettura
PREGANZIOL – Grazie al successo delle edizioni precedenti, verrà riproposta la IX edizione della Fiera del Miniquadro, ospitando opere di artisti contemporanei…
FoodNorme & TributiPoliticaSlide-main

Eccellenze agroalimentari, arriva il disegno di legge "anti-tarocco"

1 minuti di lettura
Incardinato ieri al Senato, il disegno di legge che modifica il codice della proprietà industriale, un provvedimento che “permetterà di tutelare quelle…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio