FoodPreganziol

Pane naturale e genuino a Preganziol. Oggi l’inaugurazione

1 minuti di lettura

L’imprenditoria moglianese è piena di coraggio e di iniziative pregevoli. Maurizio Stocchi, artigiano del buon pane di Mogliano, ha deciso di aprire un nuovo forno a Preganziol vicino ai Magazzini Lando.

Il forno è aperto già da più di un mese, ma è stata oggi pomeriggio l’inaugurazione ufficiale con amici, clienti e parenti invitati alla festa.

L’unicità dell’iniziativa è il prodotto che esce da questo forno, pane, pizze e quant’altro, è genuino. La pasta usata per i vari prodotti è rigorosamente pasta madre a lievitazione naturale.

“Il pane è vero pane privo totalmente di additivi, coloranti o agglomeranti. – precisa Maurizio Stocchi – Le verdura che usiamo sono tutte verdure fresche ed il prodotto che ne esce è naturale e salutare.”

 

 

Articoli correlati
FoodIstruzioneSaluteSlide-main

Mangiare non basta: a scuola occorre mangiare bene e sostenibile

3 minuti di lettura
Il cambiamento del sistema alimentare passa anche attraverso le mense scolastiche. Esempi, spunti e richieste da Terra Madre Salone del Gusto. Sono più…
ArtePreganziol

Si avvicina la Fiera del Miniquadro alla ELLE Galleria d’Arte di Preganziol. Ospite Vittorio Sgarbi

1 minuti di lettura
Grazie al successo delle edizioni precedenti, che ha visto artisti di varia provenienza e natura con esposte opere di pittura, scultura, fotografia,…
FoodSlide-mainTempo libero

Festa del Formaggio: porte aperte per 60 caseifici di 15 regioni italiane

3 minuti di lettura
Il 10 e 11 settembre 2022 sessanta Caseifici Agricoli e Artigianali di 15 regioni apriranno le porte a curiosi, professionisti e neofiti…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!