Mogliano VenetoSlide-main

“Palettibomber” il vandalo di via Barbiero

1 minuti di lettura

L’altra sera qualcuno, probabilmente con una mazza, ha deciso di abbattere due paletti di via Barbiero.
Il gesto, molto probabilmente, è stato compiuto per alimentare la polemica che attualmente vede impegnato il gruppo “Sei di Mogliano Veneto se”  per la scelta del sindaco di inserire dei paletti per delimitare la ciclabile di Via Barbiero.

Nei giorni scorsi, la polemica si è ampliata sul gruppo per alcuni piccoli incidenti che hanno visto sempre i paletti come protagonisti.
Le fazioni contrastanti sono tra chi crede che i paletti servano per proteggere i ciclisti, chi invece un inutile impedimento per gli automobilisti a causa della poca illuminazione presente sulla strada.

Sta di fatto che nella sera di domenica,  “Palettibomber”  ha deciso di fomentare la discussione abbattendone due probabilmente con una mazza, volontariamente.

Riccardo Rocchesso

Articoli correlati
AttualitàSlide-mainTutela del Cittadino

Le Vele di Scampia

2 minuti di lettura
Il luogo, teatro della tragedia, la Vela Celeste, fa parte di 7 edifici costruiti tra il 1962 e il 1975 su un…
Olimpiadi Parigi 2024Slide-mainSport

Niente Olimpiadi per Sinner

1 minuti di lettura
Il numero 1 del tennis Jannik Sinner ha comunicato poco fa sui suoi canali Social che non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi…
ArteCittà Metropolitana di VeneziaSlide-mainVenezia

Premiato il 100.000 visitatore della Biennale d'Arte

1 minuti di lettura
Un ricordo al fortunato visitatore 100mila dell’esposizione VENEZIA – Due ingressi gratuiti per visitare il Teatro La Fenice di Venezia, una targa…