MoglianoSlide-main

“Palettibomber” il vandalo di via Barbiero

1 minuti di lettura

L’altra sera qualcuno, probabilmente con una mazza, ha deciso di abbattere due paletti di via Barbiero.
Il gesto, molto probabilmente, è stato compiuto per alimentare la polemica che attualmente vede impegnato il gruppo “Sei di Mogliano Veneto se”  per la scelta del sindaco di inserire dei paletti per delimitare la ciclabile di Via Barbiero.

Nei giorni scorsi, la polemica si è ampliata sul gruppo per alcuni piccoli incidenti che hanno visto sempre i paletti come protagonisti.
Le fazioni contrastanti sono tra chi crede che i paletti servano per proteggere i ciclisti, chi invece un inutile impedimento per gli automobilisti a causa della poca illuminazione presente sulla strada.

Sta di fatto che nella sera di domenica,  “Palettibomber”  ha deciso di fomentare la discussione abbattendone due probabilmente con una mazza, volontariamente.

Riccardo Rocchesso

Articoli correlati
Slide-mainVeneto

“Snow Mike: microfoni sulla neve”. I telecronisti italiani piu' famosi alla scoperta delle Dolomiti

1 minuti di lettura
Una giornata alla scoperta delle Dolomiti nella versione invernale. Il 13 dicembre dieci telecronisti del mondo della bici, dell’automobilismo e motociclismo vivranno…
CulturaSlide-mainVenezia

Augusto Murer e il monumento alla Partigiana domani all'Ateneo Veneto

1 minuti di lettura
Lunedì 5 Dicembre 2022 – Sala Lettura, ore 17.30. Sarà presente Bruno Murer, figlio dell’artista. Nell’occasione sarà esposto il bozzetto originale in bronzo del monumento….
Slide-mainSpettacoloVenezia

Teatro Goldoni, Massimo Cacciari presenta "Valzer di parole"

1 minuti di lettura
Il palcoscenico come una macchina del tempo, alla scoperta del teatro austriaco di inizio ‘900. E della forza comunicativa di tre grandi…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio