Da questa mattina nei negozi di Mestre va in scena la seconda edizione de Lo Sbaracco. Le giornate di venerdì 30 e sabato 31 agosto, vedranno l’iniziativa la manifestazione promossa da Confesercenti Metropolitana Venezia Rovigo e inserita nel circuito delle “Città in Festa” del Comune di Venezia
Mestre – Un «fuori tutto» di capi d’abbigliamento, calzature, accessori e articoli per la casa ad un prezzo scontato che attenderanno amanti dello shopping e semplici curiosi davanti alle vetrine delle boutique aderenti.
Venerdì 30 e sabato 31 agosto 2024 dalle ore 9.00 alle ore 20.00, ogni commerciante aderente avrà a disposizione due metri quadrati di area pedonale per esporre la merce più scontata di cui dispone, con riduzioni sul prezzo che possono arrivare persino all’80%.
“In questi giorni ho già ricevuto molte adesioni sia di chi ha già partecipato l’anno scorso sia da nuovi negozi, che mi hanno contattato prima di andare in ferie – spiega Rudy Manente di Passaparola, capofila dell’iniziativa fin dall’edizione invernale – Siamo molto fiduciosi in un’ampia partecipazione”.
“Da parte nostra non ci può essere che piena soddisfazione per una manifestazione che ha riscontrato fin da subito un grande interesse dei commercianti e che, di anno in anno, si ingrandisce con l’obiettivo di estendersi anche in altre aree della città di terraferma – spiega Alvise Canniello, direttore Confesercenti – “Anche quest’anno, visto la non proprio eccezionale stagione dei saldi estivi, partita a rilento e che è al di sotto delle aspettative dei commercianti, questo ultimo week end di agosto rappresenta un rush finale dei saldi dove i consumatori potranno trovare occasioni di acquisto che, per vari motivi, non hanno trovato nelle settimane scorse”.
Ulteriori informazioni sul sito [email protected].
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui
