PreganziolSlide-mainSportTreviso

Nuoto. Anna Porcari bronzo agli Europei Parigi

1 minuti di lettura

Ai Campionati Europei Junior in acque libere in corso di svolgimento al Parc de Choisy Le Roi di Parigi (23-25 luglio 2021), la portacolori dello Stilelibero-Team Veneto Anna Porcari è salita sul terzo gradino del podio nella distanza dei 5 chilometri. Una gara che l’ha vista lottare dal primo all’ultimo metro con le tedesche Julia Barth, che al termine dei tre giri si aggiudicherà la vittoria con il tempo di 1.00.45.49 e Hannah Gaetjen seconda con il tempo di 1.00.51.45 mentre Anna si aggiudica la medaglia di bronzo a soli tre decimi.

Anna Porcari

Luca Lucchetta, direttore tecnico dello Stilelibero: “Anna è stata bravissima, queste gare sono sempre aperte fino alla fine ed è molto più importante la gestione tattica rispetto alle gare in vasca. Essendo alle prime esperienze in acque libere siamo più che soddisfatti.”

Articoli correlati
NewsSlide-mainSociale

“Io ho l’Alzheimer, ma l’Alzheimer non avrà me”. Evento gratuito di sensibilizzazione nella Giornata mondiale all’Alzheimer

2 minuti di lettura
Presenti all’evento l’assessore Francesco Truccolo e il consigliere Katia Lovisotto con delega al Sociale del Comune di Cimadolmo (TV), insieme alla fondatrice…
MoglianoSlide-main

Un uomo di 62 due anni rivenuto morto in via Casoni

1 minuti di lettura
Mogliano. Un uomo di 62 anni si è suicidato nella sua abitazione in via Casoni.Su tratta di Vittorio Favaro poliziotto in pensione…
Slide-mainVenezia

Mira. Uomo cade da barca nel Brenta e muore

1 minuti di lettura
Mercoledì scorso alle ore 16:00 i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Pallada a Mira nel Naviglio del Brenta per la…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!