PreganziolSlide-mainSportTreviso

Nuoto. Anna Porcari bronzo agli Europei Parigi

1 minuti di lettura

Ai Campionati Europei Junior in acque libere in corso di svolgimento al Parc de Choisy Le Roi di Parigi (23-25 luglio 2021), la portacolori dello Stilelibero-Team Veneto Anna Porcari è salita sul terzo gradino del podio nella distanza dei 5 chilometri. Una gara che l’ha vista lottare dal primo all’ultimo metro con le tedesche Julia Barth, che al termine dei tre giri si aggiudicherà la vittoria con il tempo di 1.00.45.49 e Hannah Gaetjen seconda con il tempo di 1.00.51.45 mentre Anna si aggiudica la medaglia di bronzo a soli tre decimi.

Anna Porcari

Luca Lucchetta, direttore tecnico dello Stilelibero: “Anna è stata bravissima, queste gare sono sempre aperte fino alla fine ed è molto più importante la gestione tattica rispetto alle gare in vasca. Essendo alle prime esperienze in acque libere siamo più che soddisfatti.”

Articoli correlati
Slide-mainVenezia

Sofia e Marco gli azzurri della Venicemarathon

2 minuti di lettura
Sono loro i nostri campioni, gli eroi di questa 35ma Venicemarathon baciata dal sole che a reso Venezia e la sua gara…
Slide-mainVenezia

Polizia locale, decoro urbano: controlli e sanzioni in Campo Santa Margherita

1 minuti di lettura
Nella serata e nella notte tra venerdì e sabato scorsi la Polizia locale è intervenuta ancora in Campo Santa Margherita, nell’ambito di…
Slide-mainVenezia

A Venezia la 35^ edizione della Venicemarathon

2 minuti di lettura
A Venezia la 35^ edizione della Venicemarathon. Il vicesindaco Tomaello: “Una giornata straordinaria all’insegna dello sport” Una giornata di sole all’insegna dello…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!