Slide-mainSocialeTreviso

Nominata la Nuova Commissione Provinciale Pari Opportunità

1 minuti di lettura

Elette la presidente Olga Rilampa e la vice Marzia Bottecchia.

Si è riunita la nuova Commissione Provinciale Pari Opportunità nominata con decreto dal presidente della Provincia di Treviso, Stefano Marcon, l’organo che esprime pareri e formula proposte su progetti per la promozione delle pari opportunità, competenza fondamentale delle Province. Nella prima seduta, elezione della presidente e della vicepresidente.

La nuova commissione è composta da: Manuela Bertuola, Marzia Bottecchia, Maria Perozzo, Olga Rilampa, Katiuscia Specchio, Elena Stocco, Giulia Zangrando, Stefania Padoan (rappresentante Assindustria VenetoCentro), Daniela Zanellato (rappresentante Confartigianato), Maria Beatrice Paludetti (rappresentante Confcommercio), Sara Pasqualin (rappresentante CGIL), Teresa Merotto  (rappresentante CISL), Maria Francesca Pol (rappresentante UIL), oltre alla Consigliera di Parità della Provincia di Treviso, Tiziana Botteon, e la Consigliera Provinciale delegata alle Pari Opportunità, Francesca Laner.

Come da regolamento, la prima assemblea ha portato all’elezione della presidente, Olga Rilampa, e della vicepresidente, Marzia Bottecchia.

La Commissione si è subito data appuntamento a inizio settembre per pianificare le iniziative di questo mandato.

Articoli correlati
Arte, Cultura, Storia e ArcheologiaItalia MondoSlide-mainVideo

27 Settembre, in Etiopia si festeggia il "Meskel” (VIDEO)

4 minuti di lettura
Prosegue la nuova rubrica “Arte, Cultura, Storia e Archeologia” curata da Carlo Franchini. Un viaggio alla scoperta delle bellezza, delle curiosità, del…
SaluteScienzaSlide-mainVeneto

L’ateneo di Verona stila la lista dei batteri più pericolosi per la salute

1 minuti di lettura
La sezione di Malattie infettive è a capo dello studio promosso dall’Oms sull’antibiotico-resistenza. L’incremento della mortalità causata da malattie infettive e il…
AmbienteItalia MondoSlide-main

Oltre il 2% delle emissioni globali di gas serra sono causate da fertilizzanti sintetici

2 minuti di lettura
Lo studio internazionale condotto dal team di ricerca dell’Università di Torino, dell’Università di Exeter e di Greenpeace. I fertilizzanti azotati sintetici sono…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!