RegioneSlide-main

Movimento "IoApro" presenta a Roma il governo ombra

1 minuti di lettura

Si è appena conclusa a Roma, la conferenza stampa di presentazione del governo-ombra ideato dal movimento di protesta IOAPRO formato da commercianti e altri imprenditori del mondo della ristorazione, delle palestre e non solo. L’azione provocatoria è in realtà “completa” di ministri, premier e vicepremier.
“La nostra è ovviamente una provocazione – spiega il premier Umberto Carriera – Crediamo che il vero governo debba essere vicino ai cittadini. Conte e Draghi hanno dimostrato di non essere in grado di darci risposte concrete e pertanto invitiamo tutta la nazione a riaprire, unico modo per salvarsi”.
Oltre al Presidente del Consiglio Umberto Carriera e al Vicepresidente del Consiglio Momi Tito El Hawi, ci sono i ministri della Comunicazione Yuri Naccarella, dell’Economia Biagio Passaro, dell’Interno Stefano Agnesini, dello Sport Yuri Dorian Gray, titolare della palestra Dorian Gray di Maser (TV) e il responsabile legale Lorenzo Nannelli di Firenze.
Per ora rimane la promessa di riaprire senza limiti d’orario dal 26 aprile e poi vedremo quali altre iniziative saranno prese.
Silvia Moscat

Articoli correlati
JesoloSlide-main

CNA territoriale di Treviso. Aumento costi energia elettrica: imprese artigiane in rivolta

4 minuti di lettura
La CNA: «Estendere l’intervento di calmierazione alle imprese che superano i 16,5 KWh di potenza»  Aumento del costo dell’energia: le imprese artigiane…
MestreSlide-mainVenezia

Mestre. 3000 studenti hanno acceso l'Alì Family Run del Parco San Giuliano di Mestre!

3 minuti di lettura
  Nella 4 tappe, il tour Alì Family Run ha coinvolto 11.000 persone    Ieri mattina al Parco San Giuliano di Mestre…
MoglianoSlide-main

Mogliano. Liberate 11mila e 500 tra carpe e tinche: nuova vita per il fiume Zero

1 minuti di lettura
Questa mattina il Sindaco Davide Bortolato e l’Assessore alla Sicurezza Marco Donadel, insieme alle guardiegiurate volontarie ittiche guidate dal presidente Tommaso Cappuccio…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!