MoglianoSlide-mainSport

Mogliano Rugby 1969. Un altro giovane pilone

1 minuti di lettura
Rugby 1969 è lieto di annunciare l’arrivo tra le proprie fila di un altro giovane pilone. Si tratta di Antonio Ros nato a Motta di Livenza il 19/08/1998, pilone destro di 185 cm per 115 kg di peso. Antonio ha iniziato con il rugby a 11 anni, trascorrendo l’intera carriera nel  Rugby San Donà. Con la squadra veneziana ha disputato 4 stagioni in Top12, vincendo un Trofeo Eccellenza. Passato ai Centurioni, nel 2020/21 ha avuto la sfortuna di non poter disputare alcuna gara a causa del blocco dei Campionati imposto dalla pandemia. Nella sua carriera ha anche fatto parte dell’Accademia Federale di Mogliano U18 e indossato la maglia azzurra con la Nazionale U17 e U18. Le sue prime parole con la maglia del Mogliano: “Dopo un anno di inattività per colpa della pandemia, approdare in una società come Mogliano, con uno staff tecnico di livello, mi da ulteriore motivazione per dare tutto me stesso e mettermi alla prova per il bene del gruppo. Con i miei nuovi compagni mi sono trovato subito benissimo, perché molti giocatori li conosco dai tempi dell’accademia, mentre altri hanno giocato con me a San Donà. Mi auguro di poter dare il mio contributo per poter fare un bel campionato ricco di soddisfazioni, e spero finalmente con accanto a noi i tifosi che sono sempre stati vicini alla squadra.” Antonio Ros Questo il commento di Salvatore Costanzo, capo allenatore del Mogliano Rugby 1969: “Ros è un pilone giovane che ha avuto un passato con San Donà, bravo ragazzo che mi ha fatto un’ottima impressione. L’anno scorso era con i Centurioni ma non ha giocato per colpa della pandemia. Ha voglia di mettersi alla prova dopo un anno di inattività, con lui vogliamo percorrere un percorso specifico come per tutti i nostri giovani. Inizieremo un lavoro credo stimolante per entrambi, continuando a sviluppare le sue capacità nel ruolo di pilone destro ma cercando di impostarlo anche a sinistra e sperando di ottenere buoni risultati.”
Articoli correlati
MoglianoSlide-main

Un uomo di 62 due anni rivenuto morto in via Casoni

1 minuti di lettura
Mogliano. Un uomo di 62 anni si è suicidato nella sua abitazione in via Casoni.Su tratta di Vittorio Favaro poliziotto in pensione…
Slide-mainVenezia

Mira. Uomo cade da barca nel Brenta e muore

1 minuti di lettura
Mercoledì scorso alle ore 16:00 i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Pallada a Mira nel Naviglio del Brenta per la…
Slide-mainTreviso

Montebelluna. Carabinieri sanzionano esercizio pubblico inosservante disposizioni Covid e lavoro

1 minuti di lettura
I militari della Stazione Carabinieri di Montebelluna, unitamente al personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Treviso, hanno effettuato uno specifico…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!