Home / Venezia  / Mestre  / Mini-corso di lettura efficace e tecniche di memoria all’Auchan

Mini-corso di lettura efficace e tecniche di memoria all’Auchan

Vuoi un metodo per studiare moltiplicando x10 i tuoi risultati, la tua concentrazione e le tue competenze, risparmiando tempo? Sabato 17 novembre, alle ore 17, presso l’area infopoint del centro commerciale Auchan, si svolgerà il

Vuoi un metodo per studiare moltiplicando x10 i tuoi risultati, la tua concentrazione e le tue competenze, risparmiando tempo? Sabato 17 novembre, alle ore 17, presso l’area infopoint del centro commerciale Auchan, si svolgerà il mini-corso introduttivo e gratuito di “Lettura Efficace e tecniche di memoria” a cura di Alejandro Vanin, fondatore del progetto Apprendimento Completo. 

 

 

Vanin opera nel mondo della formazione da oltre 25 anni. Ha strutturato un metodo più efficiente possibile, più leggero e più semplice per rafforzare le tecniche di memoria. Il corso si rivolge a persone adulte, dai 18 anni in poi. Le strategie utilizzate infatti si adattano meglio a persone che hanno una visione del mondo più vicina a quella del lavoro; persone che già ottengono buoni risultati e vogliono migliorare, per ottenere il massimo dalle loro capacità.

 

 

In questo periodo di forti cambiamenti, tecnologie come A.I. e il Deep Learning stanno modificando la realtà e i comportamenti quotidiani. Proprio per questo, per restare competitivo e aggiornato, c’è bisogno di un “upgrade”, poiché le strategie che funzionavano fino a ieri, oggi non sono più efficienti. Non si tratta solo di raggiungere gli obiettivi con più velocità e facilità, ma soprattutto di saper riconoscere il materiale, saper fare delle riflessioni e delle critiche; quindi evitare le nuove trappole come le notizie click bait e le fake news.

 

 

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni