MestreSlide-mainVenezia

Mestre, scappa alla vista degli agenti, bloccato con dosi di hashish pronte allo spaccio

1 minuti di lettura
La radiomobile della Polizia locale si ferma davanti a un attraversamento pedonale per far attraversare un giovane in sella alla sua bicicletta, il ragazzo alla vista della pattuglia lascia la bici in strada e tenta la fuga a piedi. Inseguito e subito raggiunto dagli agenti è stato trovato in possesso di alcune dosi di stupefacente pronte allo spaccio. Il fatto risale a martedì mattina, 7 dicembre, in via Cappuccina a Mestre. Il giovane, con precedenti per spaccio, privo di un documento utile alla sua identificazione, è stato accompagnato al Comando per le operazioni di fotosegnalamento. Durante le fasi di identificazione gli agenti, insospettiti dall’odore dello stupefacente, hanno chiesto al giovane se fosse in possesso di droga. Solo in quel momento il ragazzo ha consegnato agli agenti 5 involucri di hashish. A seguito di una successiva perquisizione gli operatori di Polizia locale hanno rinvenuto ulteriori 3 involucri di droga. Per il giovane è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per essere sprovvisto, in qualità di cittadino extracomunitario, di valido documento d’identità e risultante quindi clandestino sul territorio italiano.
Articoli correlati
JesoloSlide-mainVenezia

Jesolo candidata "Città Europea dello Sport 2025"

2 minuti di lettura
La presidenza di ACES Italia ha accolto la candidatura avanzata dall’amministrazione comunale, riconoscendo le potenzialità logistiche della città ma anche le capacità…
MargheraSlide-mainVenezia

Via libera dalla Giunta alla variante per la realizzazione del nuovo Distretto socio sanitario Ulss 3 a Marghera

1 minuti di lettura
La Giunta comunale, riunitasi oggi, ha licenziato, su proposta dell’assessore all’Urbanistica Massimiliano De Martin e dell’assessore alle Politiche Sociali Simone Venturini, la…
PreganziolSlide-main

Preganziol. Progetto "Qui si Legge", volontari cercasi

1 minuti di lettura
“Qui si legge” è un grande progetto di promozione della lettura e delle biblioteche, vincitore del bando “Città che legge 2020”, presentato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!