MestreSlide-mainVenezia

Mestre. L’assessore Mar all’inaugurazione de “Il Giardino Ritrovato”

1 minuti di lettura

E’ stata inaugurata nella mattinata di ieri 20 novembre, la quarta edizione della manifestazione “Il Giardino Ritrovato”. In occasione della Festa della Madonna della Salute, per due giorni, oggi e domani, dalle 9 alle 20, il parco di via Torre Belfredo a Mestre sarà animato da gazebo delle associazioni di volontariato, espositori delle attività commerciali della zona e stand gastronomici con prodotti del territorio.

All’apertura della rassegna, che torna dopo lo stop del 2020, è intervenuta, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, l’assessore alla Promozione del territorio Paola Mar.

“E’ una manifestazione importante che coniuga tradizione e solidarietà, con spazi destinati alle realtà solidali del territorio, alle quali andrà il ricavato dell’evento – ha spiegato l’assessore Mar – Ci saranno anche attività artigianali e di street food. In questo modo anche Mestre ricorda la Madonna della Salute, in attesa delle altre celebrazioni previste in Terraferma”.

Articoli correlati
MestreSlide-mainVenezia

Mestre, scappa alla vista degli agenti, bloccato con dosi di hashish pronte allo spaccio

1 minuti di lettura
La radiomobile della Polizia locale si ferma davanti a un attraversamento pedonale per far attraversare un giovane in sella alla sua bicicletta,…
MargheraMestreSlide-mainVenezia

Venezia. Possibili gelate notturne: spargisale in azione dalla mezzanotte

1 minuti di lettura
La Protezione civile e la Centrale operativa della Polizia locale del Comune di Venezia comunicano che, vista la possibilità di gelate nelle…
Slide-mainTreviso

Il cordoglio della Cisl per la scomparsa di Luigi Cal

1 minuti di lettura
Grande il cordoglio della Cisl Belluno Treviso per la scomparsa di Luigi Cal, ex direttore per l’Italia e San Marino dell’Organizzazione Internazionale…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!