MestreSlide-mainVenezia

Mercoledì 21 assemblea in streaming su “Riqualificazione area ex campo calcio Real San Marco”

1 minuti di lettura

Mercoledì 21 luglio ore 18 assemblea pubblica in streaming sul tema “Riqualificazione dell’area ex Campo di calcio della Real San Marco”

Il presidente della Municipalità di Mestre Carpenedo, Raffaele Pasqualetto, ha convocato per mercoledì 21 luglio alle ore 18 un’assemblea pubblica sul tema: “Riqualificazione dell’area ex Campo di calcio della Real San Marco”.

In considerazione della situazione pandemica in atto, l’assemblea si svolgerà in diretta streaming e potrà essere seguita attraverso questo link: https://live.comune.venezia.it/it/municipalita-mestre-carpenedo-streaming

I cittadini che volessero intervenire all’incontro dovranno inviare una mail all’indirizzo della Municipalità [email protected] dalle ore 8 di lunedì 19 luglio alle ore 13 di mercoledì 21 luglio.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Articoli correlati
CulturaLifestyleSlide-mainStorie dal mondo

Essere grati per vivere (decisamente) meglio

2 minuti di lettura
Oggi si celebra in tutto il mondo la Giornata Mondiale della Gratitudine. Cinque lettere, un suono inequivocabile. Ci hanno insegnato a dire…
NewsSaluteSlide-mainTreviso

Dose "booster" per Carolyn Smith alla presenza del presidente Zaia e del generale Figliuolo

1 minuti di lettura
All’avvio della terza dose della campagna vaccinale anti Covid all’hub di Villorba una testimonial d’eccezione: si tratta di Carolyn Smith, coreografa, ex…
MoglianoRegioneSlide-main

Bocciofila Concordia Moglianese, inaugurato il nuovo impianto di raffrescamento

1 minuti di lettura
Grande giornata ieri per Mogliano Veneto e per la storica Bocciofila Concordia Moglianese. 270 atleti provenienti da varie regioni del nord Italia…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!