Slide-mainVenezia

Martellago Maerne Incedio in un appartamento. Due intossicati

1 minuti di lettura

Alle ore 11 di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Canaletto a Maerne di Martellago per l’incendio divampato all’interno della cucina di un appartamento al terzo piano di una palazzina: intossicate dal fumo due persone. I pompieri arrivati da Mestre con il personale di prima partenza, hanno prestato il primo soccorso alle due persone somministrando ossigeno, mentre altro personale spegneva del tutto le fiamme provvedendo areare i locali. I due feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario del SUEM e trasferiti in pronto soccorso. Le cause di probabile natura elettrica sono al vaglio della squadra intervenuta

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaCulturaMestreVenezia

Matteo Garrone, Drusilla Foer e Davide Van De Sfroos al Festival delle Idee

4 minuti di lettura
Annunciati nuovi ospiti della V edizione del Festival delle Idee: il cantautore Davide Van De Sfroos, lunedì 23 ottobre al Centro Culturale…
AttualitàCittà Metropolitana di VeneziaVenezia

Banchine troppo care, megayacht in fuga da Venezia

2 minuti di lettura
L’ormeggio costa ogni giorno 55 euro per ogni metro di imbarcazione che diventano 99 euro durante eventi speciali. Per l’acqua sono richiesti…
AttualitàCulturaIntravisti per voiPrima FilaSlide-mainSpettacolo

La “Felicità“ secondo Micaela Ramazzotti

1 minuti di lettura
Una vera e propria altalena emotiva, scandita da incomprensioni familiari, amori e patologie ancora incomprese, mai accettate per paure ataviche e smancerie…