Città Metropolitana di VeneziaMestre

Marghera festeggia i 70 anni in Piazza Ferretto

1 minuti di lettura

Festeggiamenti per il settantesimo anniversario dell’Avis territoriale di Mestre – Marghera a Venezia, con oltre 3000 iscritti che contribuiscono all’approvvigionamento di sangue.

MARGHERA (VE) – In Piazza Ferretto, si è tenuta una grande festa per celebrare il settantesimo anniversario dell’Avis territoriale di Mestre – Marghera, che conta oltre 3000 iscritti e svolge un ruolo fondamentale nell’assicurare una costante disponibilità di sangue. L’evento ha ricevuto il sostegno del Comune di Venezia, con la presenza dell’assessore alle Politiche educative Laura Besio e dell’assessore alla Promozione del territorio Paola Mar. Besio ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra l’Avis e l’Amministrazione Comunale, elogiando il contributo dei volontari e augurando un felice settantesimo anniversario alla fondazione.

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainSportVenezia

Reyer vince e convince in EuroCup

2 minuti di lettura
Dopo la vittoria di domenica con Reggio Emilia in campionato, l’Umana Reyer Venezia vince e convince anche in EuroCup rimettendosi così in…
Città Metropolitana di VeneziaIstruzioneMarca TrevigianaSlide-main

CMB premia il merito degli studenti eccellenti

2 minuti di lettura
Si impegna da sempre a sostenere i giovani, CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso e Venezia, che anche quest’anno ha premiato i…
AnimaliCittà Metropolitana di VeneziaSlide-mainVenezia

Venezia, convivere con i gabbiani reali

3 minuti di lettura
Un vademecum con le buone pratiche per una corretta convivenza con i gabbiani, la specie selvatica che da anni si è insediata…