Home / Mogliano  / Lo Sportello Turistico non si farà più al posto della vecchia sede Soms sul Terraglio

Lo Sportello Turistico non si farà più al posto della vecchia sede Soms sul Terraglio

A quanto pare al posto della vecchia sede della Soms sul Terraglio, abbattuta da poco, non sorgerà lo sportello turistico. Lo sportello turistico si farà, ma altrove. Il luogo deve essere ancora individuato. Sul terraglio

A quanto pare al posto della vecchia sede della Soms sul Terraglio, abbattuta da poco, non sorgerà lo sportello turistico.

Lo sportello turistico si farà, ma altrove. Il luogo deve essere ancora individuato. Sul terraglio lo spazio rimarrà aperto per dare un una visione delle ex scuole Rossi.

Il Sindaco Davide Bortolato così risponde alla nostra richiesta di conferme: “Confermo che non costruiremo nulla al posto della vecchia sede della Soms sul Terraglio. Vogliamo sistemare l’area e riqualificarla creando una panca, spostare il porta biciclette e fare anche dell’arredo urbano.

“Confermo inoltre che stiamo cercando altro posto dove fare lo sportello informazione turistica. Sarà uno sportello molto smart molto innovativo con portali e palmari. Oggi l’informazione turistica si fa in maniera virtuale e digitale.”.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni