IntervisteSlide-main

L’intervista. Elio Tesciuba ATIDTECH

1 minuti di lettura

Innovabiomed, che si è tenuto a Verona, ha visto la partecipazione di scienziati e realtà imprenditoriali che stanno investendo sul ricerca e tecnologia per la salvaguardia della salute dell’uomo.

Presente anche la Atidtech, una società impegnata nel mediare e facilitare i rapporti scientifici e commerciali nel mondo del medtech, pharma e digital health.

Abbiamo incontrato il suo fondatore e amministatore delegato, il dottor Elio Tesciuba, conoscitore della medicina israeliana da sempre all’avanguardia a livello mondiale. Pur essendo il nostro Paese un’ eccellenza in ambito medico, rispetto ad Istraele, manca qualcosa.

Articoli correlati
AmbienteEconomiaSlide-mainSostenibilitàVeneto

Unanimità del Consiglio Regionale del Veneto per la legge sulle comunità energetiche

3 minuti di lettura
“Sono particolarmente soddisfatto dell’approvazione da parte del Consiglio regionale di questa nuova legge fortemente voluta dalla Giunta e frutto di ampia collaborazione…
JesoloSlide-main

"Malamovida” a Jesolo. 4 indagati per rissa aggravata

1 minuti di lettura
Le indagini disposte dalla Procura della Repubblica di Venezia, a seguito di una rissa verificatasi nella nottata del 29 maggio 2022, i…
JesoloSlide-main

Christofer De Zotti è il nuovo sindaco di Jesolo: "Pronto a lavorare da subito, non sarà l'anno zero"

2 minuti di lettura
Prcolamazione ufficiale ieri sera in diretta streaming. Ieri mattina, invece, il nuovo sindaco di Jesolo Christofer De Zotti ha ricevuto dal primo…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!