DigitalEconomia

Le “Storie” arrivano su Linkedin

1 minuti di lettura

La piattaforma sta finalmente cedendo alle tendenze delle sue controparti social

 

LinkedIn ha testato le storie di LinkedIn internamente. La società ha confermato che nei prossimi mesi verrà implementata la funzionalità beta per gli utenti, entrando infine nelle fila di Snapchat, Facebook e Instagram.

 

“Abbiamo già imparato così tanto sulle possibilità uniche delle storie in un contesto professionale. Ad esempio, il sequenziamento del formato Storie è ottimo per condividere momenti chiave di eventi di lavoro, lo stile narrativo a schermo intero semplifica la condivisione di suggerimenti e trucchi che ci aiutano a lavorare in modo più intelligente ”, Pete Davies, direttore senior della gestione dei prodotti di LinkedIn , ha scritto questo in un post sul blog.

 

Perché ci preoccupiamo?

 

Questo formato arriva prima ai singoli utenti, ma gli esperti di marketing possono iniziare a pensare ora ai modi di utilizzare le Storie su LinkedIn per comunicare contenuti effimeri con il loro pubblico di destinazione.

Articoli correlati
EconomiaSlide-mainTreviso

Rincaro trasporti e materie prime per importazioni dalla Cina. ITA Agency perde parte dei ricavi di un anno da record

2 minuti di lettura
Spese per i viaggi dei container da Shanghai quasi decuplicate da inizio anno. E negli ultimi due mesi salito del 22% il…
EconomiaSlide-mainVeneto

Il Veneto riparte dopo il buio del Covid. Crescono il Pil, consumi e vola il vino

2 minuti di lettura
Dopo i mesi di stop causati dalla pandemia il Veneto riparte. A dirlo è il bollettino socio-economico del Veneto ripotando i principali…
Casale sul SileCasierEconomiaMoglianoPreganziolSlide-mainVeneto

Comuni e Confidi per le aziende del territorio

5 minuti di lettura
Nella complessità del momento, in provincia di Treviso le Amministrazioni Comunali di Casale sul Sile, Casier, Mogliano Veneto e Preganziol hanno scelto…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!