MestreSlide-mainTurismoVenezia

Le Passeggiate patrimoniali registrano il tutto esaurito

1 minuti di lettura

In occasione delle Giornate europee del Patrimonio, ideate e coordinate dal Consiglio d’Europa, il Comune di Venezia, in collaborazione con Europe Direct e l’Ufficio di Venezia del Consiglio d’Europa, ha promosso per il 28 e 29 settembre due passeggiate a Venezia e a Mestre.

 

Il Servizio Produzioni culturali del Comune di Venezia ha reso noto che, in questi giorni, l’iniziativa ha riscontrato un notevole interesse da parte di molti cittadini e i posti disponibili (25 per passeggiata) sono stati velocemente esauriti.

 

Appena possibile, le passeggiate saranno riproposte, dando priorità ai cittadini che hanno già effettuato la prenotazione ma non hanno potuto effettuare la visita.

 

Locandina.

Articoli correlati
MarconSlide-main

Marcon. Morto l'imprenditore Silvano Guerra

1 minuti di lettura
Giovedì scorso è morto Silvano Guerra, l’imprenditore veneziano che aveva fondato l’azienda di Marcon Guerra Lampadari.Era un uomo pieno di vita ed…
NarrazioneSlide-mainTrevisoVideo

Una storia chiamata CartaCarbone. Intervista alla direttrice del festival letterario di Treviso

1 minuti di lettura
Nell’edizione dedicata al grande poeta e scrittore veneto Andrea Zanzotto, a 100 anni esatti dalla sua nascita, abbiamo intervistato la direttrice di…
Slide-mainVenezia

Commercio: l'assessore Costalonga alla manifestazione dei negozianti di Calle della Mandola

1 minuti di lettura
“Ho voluto essere presente con i commercianti perché questa manifestazione rappresenta in toto il pensiero e la direzione in cui si muove…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!