Sabato 13 e domenica 14 dicembre a Villa Verecondi Scortecci torna il Mercatino delle Cose Belle
COLLE UMBERTO (TV) – Nella splendida cornice di Villa Verecondi Scortecci, torna Le Grand Marché, il Mercatino delle Cose Belle che celebra l’artigianato, la creatività e il gusto italiano. L’appuntamento è per sabato 13 e domenica 14 dicembre, dalle ore 10 alle 20, con ingresso libero.
L’evento, pensato per offrire un’esperienza immersiva tra eleganza e atmosfera natalizia, propone una selezione curata di espositori: bijoux, abbigliamento, borse e accessori moda, cappelli originali, idee per la casa, creme naturali, accessori per capelli, prodotti per il benessere e vino.
La villa veneta, con i suoi ambienti storici e il giardino decorato a festa, accoglierà i visitatori in un percorso tra stile, qualità e ispirazione. Un’occasione perfetta per trovare regali unici, sostenere piccoli produttori e vivere un momento di bellezza condivisa.
L’evento è garantito anche in caso di pioggia.
Per informazioni: [email protected] – Tel. +39 335 6983831 – www.villaverecondiscortecci.it
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui
