Slide-mainVenezia

Lavori sul “Calatrava”: mercoledì 5 ottobre dalle 7 alle 18 divieto di transito pedonale

1 minuti di lettura

Mercoledì 5 ottobre, dalle ore 7 alle 18, sarà istituito il divieto di transito pedonale sul Ponte della Costituzione e dei suoi tratti sottostanti, sia di Fondamenta santa Chiara che di Fondamenta santa Lucia: lo dispone un’ordinanza emanata oggi dal Settore Viabilità Venezia Centro storico isole.

Il provvedimento è stato preso per consentire i previsti lavori di riconfigurazione strutturale del ponte stesso. Per tutta la loro durata sarà consentito l’accesso carrabile e la sosta dei mezzi operativi di cantiere in corrispondenza della rampa di salita al ponte sul lato piazzale Roma.

Il divieto di transito sarà indicato con apposita segnaletica direzionale e di cantiere installata dalla ditta incaricata dei lavori, che informerà anche sul percorso alternativo da prendere.

Articoli correlati
MoglianoSlide-mainSpeciale 25 novembre contro la violenza sulle Donne

Continuano gli eventi a Mogliano Veneto per dire NO alla violenza in ogni sua forma

2 minuti di lettura
L’annuale Staffetta lungo il Terraglio termina quest’anno con l’inaugurazione di un’opera in memoria di tutte le vittime di violenza Nell’ambito delle molte…
AmbienteCulturaSlide-mainVenezia

Venezia e i cambiamenti climatici all'Ateneo Veneto

1 minuti di lettura
Venezia è un patrimonio tanto inestimabile quanto fragile e ha mostrato tutta la sua fragilità nel novembre 2019, quando l’acqua alta ha…
Slide-mainVeneto

Selva di Cadore, 3,1 milioni di euro per la sicurezza del territorio

2 minuti di lettura
L’Assessore al Dissesto Idrogeologico Gianpaolo Bottacin si è recato a Selva di Cadore, nel bellunese, per un sopralluogo a due cantieri curati…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio