Home / Mogliano  / L’Assessore Pavan: “Il Presepe non si tocca”

L’Assessore Pavan: “Il Presepe non si tocca”

La polemica si è accesa sul diniego di allestire il presepe in una scuola di Zerman. L'assessore alle Identità e Tradizioni Locali, Enrico Maria Pavan, precisa quanto segue.   "La sinistra in pratica mi invita a farmi

La polemica si è accesa sul diniego di allestire il presepe in una scuola di Zerman. L’assessore alle Identità e Tradizioni Locali, Enrico Maria Pavan, precisa quanto segue.

 

“La sinistra in pratica mi invita a farmi gli affari miei e a non interessarmi alle attività scolastiche. La differenza è che noi della lega raccogliamo le istanze dei cittadini, siamo in mezzo a loro, raccogliamo le loro testimonianze, le loro paure, le loro necessità e le facciamo nostre ascoltandoli”.

 

“La sinistra di Mogliano, e non, è purtroppo ancora guidata da logiche di partito, dettami politici da propinare in qualsiasi ambito sociale, disinteressandosi dei cittadini e prendendoli in giro! Vorrei sapere cosa pensa la cittadinanza moglianese, perché da ieri ho ricevuto tantissimi chiamate di congratulazioni e che mi spingono a perseverare su questa linea.
Una cosa è certa: IL PRESEPE NON SI TOCCA”.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni