AmbienteMestrePoliticaSlide-mainVenezia

“L’ambientalismo e la destra, una prospettiva conservatrice oltre Greta Thunberg”

1 minuti di lettura

“L’ambientalismo e la destra, una prospettiva conservatrice oltre Greta Thunberg” è il titolo dell’incontro che si terrà questa sera alle 21 all’Hotel ai Pini in via Miranese 176, a Mestre organizzato da Nazione Futura.

Il tema è quello dell’ambientalismo conservatore, diverso e in contrapposizione da quello progressista lanciato dal movimento “Fridays for future”.

 

Interventi e tematiche a difesa dell’ambiente in un approccio classico che verte sul rispetto della terra in una forma di riconoscimento e riconoscenza da parte dei cittadini. Sulla scia dei pensatori del liberalismo classico è infatti nato il pensiero e l’ideale del “conservare la natura” al centro del tavolo di domani, a cui parteciperanno Francesco Giubilei, presidente di Nazione Futura e autore del libro “Conservare la Natura”, Luca De Carlo, coordinatore veneto e responsabile del Dipartimento Agricoltura di Fratelli d’Italia, Francesco Greco, presidente Nazionale di “Fare Verde”, Raffaele Speranzon, candidato alle elezioni regionali per Fratelli d’Italia ed Enrico Ellero, candidato alle elezioni comunali di Venezia per Fratelli d’Italia.

Articoli correlati
Slide-mainVenezia

Polizia locale, decoro urbano: controlli e sanzioni in Campo Santa Margherita

1 minuti di lettura
Nella serata e nella notte tra venerdì e sabato scorsi la Polizia locale è intervenuta ancora in Campo Santa Margherita, nell’ambito di…
Slide-mainVenezia

A Venezia la 35^ edizione della Venicemarathon

2 minuti di lettura
A Venezia la 35^ edizione della Venicemarathon. Il vicesindaco Tomaello: “Una giornata straordinaria all’insegna dello sport” Una giornata di sole all’insegna dello…
MarconSlide-main

Marcon. Morto l'imprenditore Silvano Guerra

1 minuti di lettura
Giovedì scorso è morto Silvano Guerra, l’imprenditore veneziano che aveva fondato l’azienda di Marcon Guerra Lampadari.Era un uomo pieno di vita ed…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!