AttualitàNewsSlide-mainZero Biscuit

La bacheca d’oro

1 minuti di lettura

Trecentosettantunomilioni. E rotti

Una colossale cifra di danaro che proprio ieri il Jackpot del Superenalotto ha distribuito tramite il concorso con 6 numeri d’oro.

Distribuito é il termine giusto, e la dea bendata questa volta ha visto alla grande, sminuzzando il tesoro tramite un sistema a caratura di 5 euro appeso con 2 fantastiche mollette alla “bacheca dei sistemi sisal” che ha frazionato il montepremi in 90 schede.

5 euro per 371 mln con il sistema che ha attraversato tutta la penisola, un coast to coast dorato da Codroipo alla provincia di Avellino baciando i 90 fortunati

Per gli amanti della cabala e della numerologia spiccia il 90 è il numero dei vincitori, nonché l’ultimo numero del lotto da cui attinge il concorso e i giorni per presentare il famoso tagliando ora diventato reliquia.

La bacheca d’oro per la cronaca ha salvato l’eventuale vincitore unico che una volta incassata la cifra, pagato il 20% l’erario e sistemata la rottamazione ter, le bollette arretrate, cambiata casa e auto si sarebbe chiesto?

E ora cosa faccio?

Zero Biscuit di Mauro Lama

Articoli correlati
Slide-mainSportVenezia

Grazie di tutto capitano

2 minuti di lettura
In un’epoca in cui non esistono più bandiere in nessuno sport, dove si cambia maglia a seconda del contratto e degli stimoli,…
News

Luoghi Secrets: la nuova piattaforma digitale per scoprire le esperienze migliori in Italia

1 minuti di lettura
Luoghi Secrets è una piattaforma digitale che offre guide per diverse regioni d’Italia, selezionando i migliori ristoranti, cantine, hotel, musei, e atelier…
AttualitàCulturaItalia

Museo Carlo Zauli: una raccolta fondi per riparare i danni dell’alluvione

1 minuti di lettura
“L’alluvione del 18 maggio ha devastato cantine, piano terra, e giardino, tutti spazi adibiti a esposizioni, eventi e laboratori. Sono state distrutte…