AnimaliSlide-mainVideo

“It’s Great To Be a Cat”: Robbie Williams e il gatto Felix insieme in una canzone (VIDEO)

1 minuti di lettura

Robbie Williams presenta la nuova canzone “It’s Great To Be a Cat” scritta “a quattro zampe” con Felix, il gatto più birichino del mondo. L’artista di fama internazionale è il protagonista del nuovo cortometraggio per l’ultima campagna pubblicitaria a livello europeo di Purina, sul brand Felix che celebra la vita dei gatti.

Prendendo ispirazione proprio dai suoi gatti e dalla simpatia di Felix, la superstar mondiale presta la voce alla nuova campagna che è stata lanciata il 25 gennaio scorso in tutta Europa, nella quale il musicista si trasforma in un attore teatrale e recita con il famoso gatto Felix.

L’impertinente coppia di a-mici viene immortalata mentre si prepara per la première della loro nuova collaborazione e Robbie fa da spalla a Felix per registrare il suo aGGattivante brano con un’orchestra di accompagnamento.

L’attesa è terminata, finalmente posso rivelarvi che sono io la nuova voce di Felix! Da sempre adoro i gatti, nel tempo ho avuto diversi amici felini e dopo aver osservato a lungo il loro affascinante modo di comportarsi, posso affermare con sicurezza che è bello essere un gatto“, ha dichiarato Robbie Williams.

Disponibile su FelixeRobbie.it, il nuovo brano mostra come i gatti vivano la loro vita al meglio, proprio come l’unico e il solo Felix.

Con il brand Felix possiamo parlare del tanto amato cibo per gatti e al tempo stesso del simpatico gatto, che è un personaggio riconosciuto a livello internazionale. Se a questo si aggiunge l’unico e solo Robbie Williams, abbiamo la nostra migliore ricetta. I due che si divertono insieme dimostrano esattamente come siano perfetti per il loro ruolo“, ha affermato Fabio Degli Esposti, Group Marketing Director di Nestlè Purina.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Ginnastica artistica: la Nazionale maschile vola a Parigi 2024

2 minuti di lettura
Ai campionati Mondiali di Ginnastica artistica la Nazionale maschile si qualifica per la finale e vola a Parigi 2024. ANVERSA (BELGIO) –…
AnimaliCittà Metropolitana di VeneziaMestreSociale

La Festa degli Angeli di Carpenedo

2 minuti di lettura
È iniziata ieri, e si concluderà lunedì 2 ottobre, la Festa degli Angeli di Carpenedo. Dallo spettacolare volo dei supereroi acrobatici dal…
AnimaliCulturaMondoSlide-main

Oggi è il Maneki Neko Day, il gatto portafortuna

2 minuti di lettura
Il 29 settembre in Giappone si festeggia il Maneki Neko Day, ovvero il giorno del gatto portafortuna con la zampa alzata. Vi…