Home / Cultura  / “Io vado al Museo”. Domenica 1° settembre ingresso gratuito alla Biblioteca Nazionale Marciana

“Io vado al Museo”. Domenica 1° settembre ingresso gratuito alla Biblioteca Nazionale Marciana

La Biblioteca Nazionale Marciana aderisce all’iniziativa ministeriale “Io vado al Museo” in applicazione del nuovo piano di gratuità voluto dal Ministro Alberto Bonisoli.

La Biblioteca Nazionale Marciana aderisce all’iniziativa ministeriale “Io vado al Museo” in applicazione del nuovo piano di gratuità voluto dal Ministro Alberto Bonisoli, con l’obiettivo di aumentare le giornate gratuite d’ingresso ai musei, siti archeologici e monumenti italiani modulandoli però secondo le necessità di ogni diversa realtà.

 

Domenica 1° settembre 2019 tutti potranno accedere gratuitamente alle sale monumentali della Biblioteca Nazionale Marciana dall’ingresso di Piazzetta San Marco n. 13/a (orario: 10.00 – 19.00, ultimo accesso alle ore 18.00).

 

Sarà l’occasione anche per visitare la mostra “Portfolio. The Road Guide To Interesting Times. Chen Shuzhong / Hu Yongqi / Jiao Xingtao / Liu Haichen / Pang Maokun / Wei Jia / Zhang Jie, in concomitanza con la 58. Esposizione Internazionale d’Arte de La Biennale di Venezia.

 

Si precisa che, per motivi di sicurezza, non saranno ammessi visitatori con zaini, trolley e borse ingombranti. Non sarà permesso l’accesso di persone con il volto coperto, per precisa indicazione della Prefettura.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni