Home / Mogliano  / Incidenti stradali sul Terraglio e sulla A27 Venezia-Belluno

Incidenti stradali sul Terraglio e sulla A27 Venezia-Belluno

Stamattina intorno alle 10.30, sul Terraglio, poco prima di Preganziol (in direzione Treviso), i Vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti per un incidente stradale fra due auto. Dopo la collisione, una delle 2 è finita

Stamattina intorno alle 10.30, sul Terraglio, poco prima di Preganziol (in direzione Treviso), i Vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti per un incidente stradale fra due auto.

Dopo la collisione, una delle 2 è finita nel fosso e il conducente incastrato all’interno del veicolo è stato soccorso dalla squadra dei Vigili del fuoco di rientro da un precedente intervento a Mogliano.

 

Erano precisamente le 9.45 quando sull’autostrada A27 Venezia-Belluno è stato chiuso temporaneamente il tratto compreso tra Mogliano e il bivio con l’A57-Tangenziale di Mestre in direzione Venezia, a causa di un incidente al Km 1,5 che ha visto coinvolto un veicolo pesante e tre autovetture. Quattro persone sono rimaste ferite.

Sul luogo dell’evento sono prontamente intervenuti i soccorsi sanitari, meccanici e i Vigili del fuoco per defluire il traffico, che nel frattempo aveva già maturato 2 km di coda in direzione Venezia.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni