MoglianoPreganziolSlide-mainVeneziaViabilità

Incidenti stradali sul Terraglio e sulla A27 Venezia-Belluno

1 minuti di lettura

Stamattina intorno alle 10.30, sul Terraglio, poco prima di Preganziol (in direzione Treviso), i Vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti per un incidente stradale fra due auto.
Dopo la collisione, una delle 2 è finita nel fosso e il conducente incastrato all’interno del veicolo è stato soccorso dalla squadra dei Vigili del fuoco di rientro da un precedente intervento a Mogliano.
 
Erano precisamente le 9.45 quando sull’autostrada A27 Venezia-Belluno è stato chiuso temporaneamente il tratto compreso tra Mogliano e il bivio con l’A57-Tangenziale di Mestre in direzione Venezia, a causa di un incidente al Km 1,5 che ha visto coinvolto un veicolo pesante e tre autovetture. Quattro persone sono rimaste ferite.
Sul luogo dell’evento sono prontamente intervenuti i soccorsi sanitari, meccanici e i Vigili del fuoco per defluire il traffico, che nel frattempo aveva già maturato 2 km di coda in direzione Venezia.

Articoli correlati
RegioneSlide-mainSpeciali

"Andràtuttobene". In mostra dal 7 novembre i disegni realizzati dai bambini veneti durante il lockdown

3 minuti di lettura
“Questa esposizione è una promessa mantenuta. La tragedia del Coronavirus ha causato sofferenze e lutti, ha visto un impegno eccezionale della nostra…
EconomiaSlide-mainTreviso

Rincaro trasporti e materie prime per importazioni dalla Cina. ITA Agency perde parte dei ricavi di un anno da record

2 minuti di lettura
Spese per i viaggi dei container da Shanghai quasi decuplicate da inizio anno. E negli ultimi due mesi salito del 22% il…
MestreSlide-mainVenezia

Al Teatro del Parco prende vita una minirassegna musicale gratuita con due date imperdibili

1 minuti di lettura
Al Teatro del Parco prende vita una minirassegna musicale gratuita con due date imperdibili: il 12 novembre con Tamikrest e il 3…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!