Slide-mainTreviso

Incendio a Riese: l'Arpav assicura respirabilità dell'aria

1 minuti di lettura

Dopo il disastroso incendio che ha distrutto l’azienda Milldue di Riese Pio X, che produce mobili per bagno, l’ARPAV ha diramato un comunicato con il quale rassicura la cittadinanza. “I risultati delle analisi non rilevano dati preoccupanti”, afferma l’ARPAV.
 
La famiglia Brescacin, che guida l’azienda, assicura che al più presto la produzione riprenderà magari in un capannone preso in affitto.
 
Purtroppo sono ben 48 i dipendenti che per il momento sono a casa e andranno in cassa integrazione con modalità e per un periodo ancora da definire. Tra loro sono tante le aspettative le aspettative per una ripresa del lavoro al più presto.

Articoli correlati
Slide-mainTempo liberoTreviso

Alla scoperta di Treviso "da porta a porta, sopra e sotto le mura"

1 minuti di lettura
Visita guidata alla Città di Treviso per scoprire il capoluogo della Marca da molteplici punti di vista. TREVISO – Tra gli appuntamenti…
Slide-mainVenezia

Presentati gli interventi di messa in sicurezza

1 minuti di lettura
Presentati ieri gli interventi di messa in sicurezza delle Fondamenta Cannaregio e Venier-Savorgnan-San Giobbe VENEZIA – Ieri pomeriggio, presso Ca’ Farsetti, sono…
Slide-mainTreviso

Visite guidate gratuite a Ca’ Spineda

1 minuti di lettura
Fino ad esaurimento posti, prenotare una visita guidata gratuita a Ca’ Spineda nelle giornate del 29 febbraio e del 5 marzo. TREVISO…