Slide-mainTreviso

Incendio a Riese: l'Arpav assicura respirabilità dell'aria

1 minuti di lettura

Dopo il disastroso incendio che ha distrutto l’azienda Milldue di Riese Pio X, che produce mobili per bagno, l’ARPAV ha diramato un comunicato con il quale rassicura la cittadinanza. “I risultati delle analisi non rilevano dati preoccupanti”, afferma l’ARPAV.
 
La famiglia Brescacin, che guida l’azienda, assicura che al più presto la produzione riprenderà magari in un capannone preso in affitto.
 
Purtroppo sono ben 48 i dipendenti che per il momento sono a casa e andranno in cassa integrazione con modalità e per un periodo ancora da definire. Tra loro sono tante le aspettative le aspettative per una ripresa del lavoro al più presto.

Articoli correlati
AmbienteNaturaSlide-main

Valanga in Marmolada, incolume 30enne scialpinista

1 minuti di lettura
Una valanga con un fronte di circa 30 metri e una lunghezza di circa 300 metri si è staccata nella tarda mattinata…
Slide-mainVeneto

San Stino di Livenza. Uccide la moglie a bottigliate poi chiama i Carabinieri

2 minuti di lettura
Per il Codice penale il femminicidio non esiste. Quello di oggi, perpetrato verso la madre delle sue due figlie, è un omicidio…
Slide-mainTrevisoTutela del Cittadino

Carabinieri Treviso, furti e tentati furti di offerte e danneggiamenti di arredi sacri nelle chiese della Marca: due arresti e una denuncia

1 minuti di lettura
I Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso, nelle scorse ore, hanno individuato i presunti responsabili di reati in danno di Chiese della…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio