Home / Economia  / Il SimpleCity Auchan cambia insegna e diventa Conad City

Il SimpleCity Auchan cambia insegna e diventa Conad City

A seguito dell’accordo sottoscritto da Conad per l’acquisizione delle attività di Auchan Retail Italia, cambia insegna.

A seguito dell’accordo sottoscritto da Conad per l’acquisizione delle attività di Auchan Retail Italia, cambia insegna – e contenuti – il secondo punto di vendita del veneziano, dopo quello di Mira inaugurato lo scorso 12 ottobre. Il SimplyCity di via Aldo Moro a Quarto d’Altino diventa Conad City, il supermercato di quartiere per una spesa conveniente e veloce, grazie alle dimensioni contenute del punto di vendita e a un’accurata selezione dell’offerta.

 

L’apertura al pubblico è in programma questa mattina alle 9. Saranno presenti il sindaco Claudio Grosso e il direttore commerciale e marketing di Commercianti Indipendenti Associati Conad Valentino Colantuono.

 

Il punto vendita

Con una superficie di vendita di 792 mq diventerà un punto di riferimento per gli abitanti del territorio. All’interno sono presenti tutti i reparti per una spesa completa e di qualità, ognuno caratterizzato da un’ambientazione specifica. Grande attenzione è stata posta all’offerta di prodotti freschissimi e alla valorizzazione dei prodotti del territorio, con un significativo cambio di indirizzo rispetto alla precedente gestione.

 

Cambia l’offerta di prodotti, con ampi spazi per i reparti del fresco e freschissimo, per il biologico e salutistico (gluten free e senza lattosio) e per le tante eccellenze delle produzioni locali, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione dei prodotti a km 0. In occasione della riapertura sono state attivate alcune isole promozionali che contribuiranno a rendere ancor più attraente i “nuovi” punti di vendita Conad.

 

Mantenuti gli impegni occupazionali nella nuova gestione, tanto che gli addetti del SimplyCity hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati.

 

Sono stati sufficienti pochi giorni di chiusura – riducendo al minimo il disagio per i clienti – per sistemarlo in base al modello di supermercato di quartiere tipico di Conad.

 

«L’inaugurazione del Conad City di via Aldo Moro è l’ennesimo atto delle nuove politiche di crescita e sviluppo intraprese dalla nostra cooperativa nel territorio veneziano ed è doveroso ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per rispettare i tempi prefissati», sottolinea l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Luca Panzavolta. «Vogliamo diventare leader in quest’area, essere punto di riferimento per convenienza, qualità e servizi. Crediamo fermamente in questo impegno che rappresenta l’elemento chiave alla base dei successi ottenuti dalla nostra insegna puntando, com’è nostra abitudine, sulla qualità e convenienza dei prodotti, con i freschi e freschissimi in primo piano, e un’offerta rafforzata in chiave di servizio. Senza dimenticare l’abituale familiarità che i nostri soci sono in grado di instaurare con il cliente, sicuramente all’altezza delle sue aspettative».

 

Il Conad City risponde a esigenze di consumo quotidiane, oltre che per fare conoscere e valorizzare l’eccellenza tipica dell’agroalimentare regionale. L’offerta enogastronomica territoriale è una motivazione sempre più forte, che fa riferimento al buon cibo e all’italianità delle migliori produzioni.

 

 

Il Conad City di Quarto d’Altino

Il punto di vendita si trova in via Aldo Moro e si sviluppa su una superficie di 792 mq.

 

Sono presenti i seguenti reparti: ortofrutta, macelleria (solo take away), gastronomia con banco caldo, alimentari confezionati, gusto e benessere (biologico, senza glutine, senza lattosio…), cura della persona e della casa, panetteria e pasticceria, salumi e formaggi.

 

L’assortimento spazia dai prodotti freschi ai confezionati e surgelati, dalle bevande ai generi vari. Prevista un’ampia gamma dei prodotti regionali italiani a marchio Sapori&Dintorni oltre a quelli Conad e Conad Percorso Qualità, affiancati delle linee biologiche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi.

 

Il supermercato è aperto con orario continuato da lunedì a sabato, dalle ore 8 alle 20. La domenica dalle ore 8 alle 13.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni