Il Salone Nautico Venezia ha attirato oltre 30.000 visitatori, confermandosi un importante punto di riferimento per il settore nautico grazie alla presenza dei migliori cantieri e imbarcazioni.
VENEZIA. Il Salone Nautico Venezia si è concluso con oltre 30.000 visitatori che hanno visitato l’Arsenale dove si è tenuto l’evento. L’evento ha attirato persone da tutto il bacino adriatico e da 30 paesi esteri.
L’Arsenale ha ospitato i più famosi cantieri navali con imbarcazioni di lusso e all’avanguardia. Il Salone è diventato un punto di riferimento per gli appassionati della nautica e ha rinsaldato il legame tra Venezia e il mare.
C’erano 300 barche esposte tra cui 240 in acqua per una lunghezza totale di 2,7 chilometri e 220 espositori di cui 180 italiani. I visitatori sono rimasti soddisfatti della qualità e varietà dell’offerta espositiva.
Il sindaco Brugnaro ha annunciato le date per il 2024 dal 29 maggio al 2 giugno e ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.
Anche gli espositori esteri, tra cui Turchia, Francia e Grecia, si sono detti soddisfatti e intenzionati a partecipare anche in futuro.
Il Salone Nautico Venezia sta crescendo e si sta affermando come un’importante piattaforma per la nautica italiana ed internazionale