Home / Regione  / Il Prefetto Laura Lega è il nuovo Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco

Il Prefetto Laura Lega è il nuovo Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco

Il prefetto Laura Lega è il nuovo Capo Dipartimento dei Vigili de fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa civile. Succede al prefetto Salvatore Mulas. La nomina è stata deliberata ieri sera dal Consiglio dei

Il prefetto Laura Lega è il nuovo Capo Dipartimento dei Vigili de fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa civile. Succede al prefetto Salvatore Mulas.

La nomina è stata deliberata ieri sera dal Consiglio dei Ministri, che ha anche rinnovato l’incarico di Capo del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco all’ing. Fabio Dattilo.

Il prefetto Lega lascerà la prefettura di Firenze, che guida dal luglio 2018. Precedentemente anche prefetto di Treviso.
Non è la prima donna a capo del dipartimento, per un anno, dal 31 luglio 2006 al 31 luglio 2007, a ricoprire lo stesso ruolo fu il prefetto Anna Maria D’Ascenzo.

Al nuovo Capo Dipartimento Laura Lega vanno le congratulazioni e il benvenuto del Capo del Corpo Dattilo, a nome di tutti i vigili del fuoco.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni