Il miglior tempo di Schumi
Il miglior tempo di Schumi, Senna che volava ed Hamilton supersonico. Ma oggi cambia tutto, ai box manco l'ombra dei bolidi e tante, tante ambulanze che anche loro in quanto a velocità ci danno. Un tampone,

Il miglior tempo di Schumi, Senna che volava ed Hamilton supersonico. Ma oggi cambia tutto, ai box manco l’ombra dei bolidi e tante, tante ambulanze che anche loro in quanto a velocità ci danno.
Un tampone, una visita e via.Senza tornata di prove a caccia della pole, qui ci si gioca la vita e serve coraggio e scaltrezza, proprio come un pilota di formula uno.
Monza che sfiora Codogno ma vuole riprendersi la curva di Lesmo o la parabolica per quello che è, sport, giri di pista e piloti che gente, come diceva il Drake.
Ferrari e dintorni con l’autodromo che oggi indossa suo malgrado il casco ma anche la mascherina e igienizza la pista. La bandierina a scacchi attende al traguardo fiduciosa.Senza zone aranciorosse o bonus.
Instacult di Mauro Lama
Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.