Home / Slide-main  / Il consigliere delegato Giusto alla premiazione dei vincitori della Regata Storica su pupparini, categoria giovanissimi

Il consigliere delegato Giusto alla premiazione dei vincitori della Regata Storica su pupparini, categoria giovanissimi

Il consigliere delegato alla Tutela delle Tradizioni, Giovanni Giusto, ha presenziato questo pomeriggio in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale alla premiazione dell'equipaggio su pupparini a due remi, categoria giovanissimi, che si è aggiudicato la Regata Storica 2018.

Il consigliere delegato alla Tutela delle Tradizioni, Giovanni Giusto, ha presenziato questo pomeriggio in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale alla premiazione dell’equipaggio su pupparini a due remi, categoria giovanissimi, che si è aggiudicato la Regata Storica 2018. La cerimonia, offerta dall’associazione Remiera dei Nomboli, è stata organizzata in uno storico locale pubblico di Calle dei Saoneri, sestiere San Polo, e ha visto protagonisti i diciottenni Matteo Zaniol e Tommaso Moretti, che hanno ricevuto in dono un bicchiere in vetro di Murano ciascuno. Il riconoscimento è stato consegnato dai trionfatori della Regata Storica su gondolini a due remi: Rudy Vignotto e Giampaolo D’Este.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni