Home / Cultura  / Il compleanno di Titanic

Il compleanno di Titanic

A vent'anni dall’uscita in sala il ritorno sul grande schermo di "Titanic".   Il capolavoro di James Cameron, vincitore di 11 premi Oscar, torna in sala dopo vent'anni dalla prima uscita. L’evento è promosso da QMI Stardust

A vent’anni dall’uscita in sala il ritorno sul grande schermo di “Titanic”.

 

Il capolavoro di James Cameron, vincitore di 11 premi Oscar, torna in sala dopo vent’anni dalla prima uscita. L’evento è promosso da QMI Stardust per celebrare il compleanno del film campione d’incassi che ha tenuto col fiato sospeso il pubblico di tutto il mondo. Al botteghino il film è stato secondo solo ad Avatar, anche questo diretto dallo stesso Cameron. “Titanic” sarà proiettato nelle sale italiane per tre giorni di fila da lunedì 8 a mercoledì 10 ottobre, distribuito da QMI Stardust. Si possono comprare i biglietti in prevendita su www.stardust.it.

 

 

Il film sarà proiettato in Veneto nei seguenti cinema: Cinecentrum a Cittadella (Pd); Cineplex Dream Park a Due Carrare (Pd); The Space Cinema Cinecity Limena (Pd); Piccolo Teatro Don Bosco a Padova; Multisala Eden a Porto Viro (Rovigo); Multisala Hesperia a Castelfranco Veneto; Italia-Eden a Montebelluna; The Space Cinema Cinecity a Silea (Treviso); Multisala Verdi a Vittorio Veneto (Treviso); Multisala Verdi a Cavarzere;  UCI Cinemas a Marcon; Multisala Cristallo a San Donà di Piave; UCI Cinemas a Mestre (Venezia); IMG Cinemas a Candiani (Venezia); Charlie Chaplin Cinemas a Arzignano (Vicenza); Cinema Aurora a Malo; Starplex a Marano Vicentino; Capitan Bovo a Isola della Scala; Cinecentrum a Legnago; UCI Cinemas a Verona e San Giovanni Lupatoto.

 

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni