#instacultAttualitàSlide-main

Il cinguettio può attendere

1 minuti di lettura

Twitter e Musk, con le partecipazioni già inviate, fedi nuziali di oro zecchino in teca e il pranzo di nozze prenotato con tanto di torta a 3 piani.

Ma quando tutto sembra pronto, abiti su misura crinolina compresa, ecco che il magnate con una telefonata al parroco stoppa la cerimonia nuziale, vuole vederci chiaro su i profili “fake” che sembra gonfino tutto l’ambaradan e rappresentano dai rumors ben il 5% delle utenze ,mica pizza e fichi.

Tutto da rifare quindi con un primo movimento tellurico in borsa dove,riporta Bloomberg, le azioni di Twitter crollano del 11% e Tesla sale del 4,9%.

L’operazione è di quelle sontuose, 44 miliardi di dollari,con il buon Musk che tra le altre cose pensa ad una micro Tesla e boccia monopattini e taxi volanti.

Ma un cinguettio che aleggia sembra stia per arrivare, questo matrimonio s’ha da fare.Con buona pace del Manzoni.

Instacult di Mauro Lama

Articoli correlati
Slide-mainSportVeneto

Sciabola, Alessandra Nicolai campionessa italiana U17. Fioretto e spada, bronzo per Matilde Molinari, Greta Collini e Dario Benetti

3 minuti di lettura
Si sono aperti ieri a Catania i Campionati Italiani Cadetti e Giovani con le prime tre gare dedicate alle prove di fioretto…
Slide-mainTurismoVeneto

Alto Sile by Bike: 5 Comuni insieme per promuovere il turismo e la scoperta delle bellezze naturalistiche con una biciclettata aperta a tutti

2 minuti di lettura
L’unione fa la forza…ma anche il divertimento. È questo lo spirito della prima edizione di Alto Sile by Bike in programma per…
SaluteSlide-mainVeneto

IOV mondiale: parte REGOMA2, il primo studio al mondo per attaccare e curare il glioblastoma

4 minuti di lettura
Regorafenib associato alla terapia standard. Ecco la nuova frontiera per la cura di uno dei tumori cerebrali più aggressivi. La sperimentazione, che…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!