DigitalIstruzioneMestreSlide-main

Il centro commerciale Auchan Porte di Mestre ospita "UniPegaso: University of life"

1 minuti di lettura

Venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 luglio, presso l’area infopoint infovox del centro commerciale Auchan Porte di Mestre, avrà luogo l’incontro con l’università telematica UniPegaso, un’occasione d’oro per tutti gli studenti alle prese con la scelta della facoltà universitaria e per chiunque voglia approfondire la conoscenza di questa realtà.

 

Venerdì pomeriggio, dalle ore 17, si terrà la presentazione di UniPegaso, interagendo con il pubblico presente e fornendo consigli sull’orientamento universitario per chi ne farà richiesta.

 

Sabato mattina, dalle ore 11, si potranno effettuare gratuitamente delle simulazioni su pc per testare le proprie competenze informatiche. A chi effettuerà il test verrà inviato gratuitamente tramite mail un corso base di informatica. Nel pomeriggio, dalle ore 17, si potranno inoltre effettuare gratuitamente delle simulazioni su pc per testare le competenze di lingua inglese. A chi effettuerà il test verrà inviato gratuitamente, tramite mail, un corso di inglese completo che va dal livello A1 al livello C2.

 

Infine, domenica pomeriggio, dalle ore 17, si terrà la presentazione dei volumi pubblicati dalla casa editrice “Uni Formazione 24”, con possibilità di essere visionati e consultati dal pubblico. Uni Formazione 24 è polo didattico (ECP E-learning Center Point), “Centro qualificato per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi “, accreditato da UniPegaso. 

 

L’Università Telematica Pegaso, scelta da oltre 70.000 studenti, è l’università comoda, flessibile e alla portata di tutti: giovani, adulti, lavoratori e diversamente abili.  I corsi di laurea e post-laurea online rappresentano una proposta formativa unica in Italia.

Articoli correlati
NewsSlide-mainSociale

“Io ho l’Alzheimer, ma l’Alzheimer non avrà me”. Evento gratuito di sensibilizzazione nella Giornata mondiale all’Alzheimer

2 minuti di lettura
Presenti all’evento l’assessore Francesco Truccolo e il consigliere Katia Lovisotto con delega al Sociale del Comune di Cimadolmo (TV), insieme alla felicitatrice…
MoglianoSlide-main

Un uomo di 62 due anni rivenuto morto in via Casoni

1 minuti di lettura
Mogliano. Un uomo di 62 anni si è suicidato nella sua abitazione in via Casoni.Su tratta di Vittorio Favaro poliziotto in pensione…
Slide-mainVenezia

Mira. Uomo cade da barca nel Brenta e muore

1 minuti di lettura
Mercoledì scorso alle ore 16:00 i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Pallada a Mira nel Naviglio del Brenta per la…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!