Una bella occasione per dedicarsi alla salute e al fitness, immersi tra le colline del Prosecco Superiore.
SAN PIETRO DI FELETTO – Giovedì 26 ottobre alle ore 16.00, presso la cantina Le Manzane in Via Maset 47/B a San Pietro di Feletto (TV), si terrà una lezione speciale di yoga rivolta a mamme, papà, nonni e bambini.
Questa pratica di yoga – a cura di Silvia, insegnante certificata – supporta lo sviluppo armonico del bambino, la capacità di ascolto, concentrazione e rilassamento attraverso il gioco.
L’esperienza, a pagamento, comprende un’ora di lezione, castagnata, succhi artigianali per i più piccoli e aperitivo con Prosecco Superiore DOCG per i più grandi.
Info e prenotazioni: 0438 486606; [email protected]; [email protected].

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui
