Zero Branco

Grave incidente a Zero Branco

1 minuti di lettura

Grave incidente stradale ieri sera intorno alle 20 a Zero Branco. Due auto si sono violentemente scontrate nell’affrontare la rotonda per Scandolara.

 

Per la violenza dell’urto gli occupanti delle due vetture sono rimasti gravemente feriti. Sono stati estratti dalle lamiere dai Vigili del Fuoco di Treviso e soccorsi prontamente dal personale del 118 intervenuto.

 

I feriti sono stati trasportati all’ospedale per essere sottoposti alle cure del caso. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Vigili del Fuoco con autogrù ed il personale medico de 118. Sono al vaglio delle forze dell’ordine le cause dell’incidente.

Articoli correlati
AmbienteSlide-mainZero Branco

La terra sta soffrendo: la risposta buddhista

1 minuti di lettura
La terra sta soffrendo, così come tutto l’ambiente che ci ha dato ospitalità finora. Un assunto incontrovertibile, ma soprattutto di cui non…
AmbienteIstruzioneSlide-mainZero Branco

Parco area Ex Giopato: i progetti arrivano dai ragazzi

2 minuti di lettura
In Villa Guidini, giovedì scorso, la presentazione del lavoro di 10 classi delle Scuole Europa che per un anno hanno raccolto stimoli…
Slide-mainTrevisoZero Branco

Dopo quasi 50 anni, il Luogotenente dei Carabinieri Pulina lascia il servizio attivo

1 minuti di lettura
Per circa 35 anni al Comando della Stazione CC di Zero Branco e per quasi mezzo secolo nelle file dell’Arma, il Luogotenente…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!