Zero Branco

Grave incidente a Zero Branco

1 minuti di lettura

Grave incidente stradale ieri sera intorno alle 20 a Zero Branco. Due auto si sono violentemente scontrate nell’affrontare la rotonda per Scandolara.

 

Per la violenza dell’urto gli occupanti delle due vetture sono rimasti gravemente feriti. Sono stati estratti dalle lamiere dai Vigili del Fuoco di Treviso e soccorsi prontamente dal personale del 118 intervenuto.

 

I feriti sono stati trasportati all’ospedale per essere sottoposti alle cure del caso. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Vigili del Fuoco con autogrù ed il personale medico de 118. Sono al vaglio delle forze dell’ordine le cause dell’incidente.

Articoli correlati
Slide-mainViabilitàZero Branco

Zero Branco: iniziati i lavori della rotatoria tra via Kennedy e le vie I Maggio e Campocroce

1 minuti di lettura
Il Sindaco Durighetto: “Un punto critico della viabilità cittadina che sarà messo in sicurezza”. Sono iniziati ieri, 24 novembre, i lavori per la…
Slide-mainSpettacoloZero Branco

Zero Branco: al Comisso torna la stagione teatrale

1 minuti di lettura
Nel cartellone i nomi di Giacomo Poretti, del trio Aldo Giovanni e Giacomo, e Simone Cristicchi. Ma spazio non solo alla prosa. Il…
CulturaSlide-mainZero Branco

Storie di vittime innocenti di mafia questa sera a Zero Branco

1 minuti di lettura
Intervengono, tra gli altri, l’autrice Valeria Scafetta, Michela Pavesi, zia di Cristina, vittima innocente di mafia e il Coordinatore Nazionale di Avviso…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio