Preganziol

Rapina le poste di Preganziol con cintura esplosiva. È caccia all’uomo

1 minuti di lettura

Questa mattina all’ufficio postale di Frescada, frazione di Preganziol, un uomo di colore si è avvicinato a una cassiera e si è fatto consegnare diecimila euro da un’impiegata affermando di avere addosso una cintura esplosiva.

Il rapinatore, che si è recato all’ufficio postale all’ora di punta della mattina per trovarlo affollato, si è avvicinato ad uno sportello e ha intimato alla cassiere di consegnarli dieci mila euro o si sarebbe fatto esplodere con la cintura esplosiva.

La dipendente, spaventata e intimorita, ha consegnato l’incasso richiesto, ed il malvivente è fuggito.
Due sue colleghe, vedendo la minaccia dinamitarda sono svenute ed è dovuta intervenire un’ambulanza sul posto oltre alle forze dell’ordine.   

I Carabinieri stanno intensificando i controlli nella provincia di Treviso e in tutte quelle limitrofe. E’ caccia all’uomo.

 

Riccardo Rocchesso

 

Articoli correlati
PreganziolVille Venete

Villa EGO a Preganziol: la storia della Contessa Elisabetta

2 minuti di lettura
Nascosta lungo via Schiavonia, si erge Villa EGO, antica dimora dai tratti nobili e misteriosi, testimone di secoli di storia e di…
AttualitàPreganziolViabilità

Muore sul Terraglio

1 minuti di lettura
Ancora un incidente mortale sul Terraglio, la strada che collega Mestre a Treviso Preganziol – Un nuovo incidente mortale sul terraglio. Questa…
PreganziolSlide-mainZero Branco

Auguri alla preganziolese Emma Rigo per le sue 100 primavere

1 minuti di lettura
Una domenica di festa, ieri, per i 100 anni della signora Emma Rigo, alla presenza dei familiari, del personale della Rsa che…