Preganziol

Rapina le poste di Preganziol con cintura esplosiva. È caccia all’uomo

1 minuti di lettura

Questa mattina all’ufficio postale di Frescada, frazione di Preganziol, un uomo di colore si è avvicinato a una cassiera e si è fatto consegnare diecimila euro da un’impiegata affermando di avere addosso una cintura esplosiva.

Il rapinatore, che si è recato all’ufficio postale all’ora di punta della mattina per trovarlo affollato, si è avvicinato ad uno sportello e ha intimato alla cassiere di consegnarli dieci mila euro o si sarebbe fatto esplodere con la cintura esplosiva.

La dipendente, spaventata e intimorita, ha consegnato l’incasso richiesto, ed il malvivente è fuggito.
Due sue colleghe, vedendo la minaccia dinamitarda sono svenute ed è dovuta intervenire un’ambulanza sul posto oltre alle forze dell’ordine.   

I Carabinieri stanno intensificando i controlli nella provincia di Treviso e in tutte quelle limitrofe. E’ caccia all’uomo.

 

Riccardo Rocchesso

 

Articoli correlati
PreganziolSlide-mainSport

Preganziol. Piscine, aggiornamenti su attività Stilelibero

1 minuti di lettura
Per gli agonisti delle piscine Stilelibero di Preganziol le vacanze, in tempo di Covid, sono state ancora più intense con allenamenti bigiornalieri…
ArtePreganziolSlide-main

V Fiera del MiniQuadro con l'artista Mauro Di Francesco: iscrizioni aperte

1 minuti di lettura
Disponibili nel sito della ellegalleria.it di Preganziol (TV) il bando e la scheda di adesione per partecipare alla V edizione della fiera del…
PreganziolSlide-mainTreviso

Preganziol. Allerta 1 arancione per PM 10

1 minuti di lettura
ARPAV ha comunicato in data 15 dicembre 2021 il raggiungimento del Livello di Allerta 1 (arancione) per le polveri sottili PM10 per…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!