Domenica 21 maggio alla Libreria Lovat di Villorba la scrittrice Erida Petriti presenterà il suo nuovo libro “Riflessa in uno specchio rotto”.
La scrittrice italofona di origine albanese Erida Petriti presenterà domenica 21 alle 11 nella Libreria Lovat di Villorba il suo nuovo libro “Riflessa in uno specchio rotto“.
Edito da P.A.V. Edizioni e con la prefazione del giornalista/scrittore Valerio di Donato, con cui l’autrice dialogherà domenica, il libro è una raccolta di racconti che viaggia tra l’Italia e l’Albania, l’infanzia e la vita odierna, intrecci del passato con il presente, insicurezza, perplessità, domande, ottimismo e fiducia in un futuro migliore. Grazie a queste tristi storie, a questi sofferti personaggi, l’autrice ci racconta di sé e di un popolo a noi vicino ma, allo stesso tempo, così poco conosciuto, l’Albania.
Durante l’incontro verranno letti alcuni brani da Monica Bianco (lettrice del gruppo Quante Storie come la Petriti) e non si parlerà solo del libro e delle sue tematiche, ma anche della storia sofferta dell’Albania.