Mogliano VenetoSlide-main

Ennesimo tentato furto con scasso a Mogliano

1 minuti di lettura

Sempre parlando di emergenza sicurezza, problema che per alcuni non esiste, segnaliamo l’ennesimo tentativo di furto con scasso a Mogliano.

 

La notte scorsa in Via Ruffini un noto professionista rientrando a casa a tarda ora, ha sorpreso un individuo che tentava di sfondare la porta di entrata della sua abitazione con una mazzetta. L’individuo si è dato alla fuga, ma i Carabinieri, immediatamente avvertiti, lo hanno rintracciato nascosto in un fosso.

 

Il tizio, un russo di 58 anni già noto alle forze dell’ordine, aveva con se attrezzi adatti allo scasso. E’ stato arrestato e messo in cella di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

Articoli correlati
ArteAttualitàMestreSlide-main

"Mestre Premio Pittura" una bellissima storia

5 minuti di lettura
Questa mattina nel Municipio si è svolta la presentazione dell’ottava edizione del Premio Pittura Mestre. Con l’occasione, è stata “scoperta” l’opera, seconda…
Mogliano VenetoSlide-mainVenetoVille Venete

Le pesche di Mogliano sulle tavole dei signori delle ville e dei sovrani d’Europa

2 minuti di lettura
.wp-block-kadence-advancedheading mark{background:transparent;border-style:solid;border-width:0}.wp-block-kadence-advancedheading mark.kt-highlight{color:#f76a0c;}.kb-adv-heading-icon{display: inline-flex;justify-content: center;align-items: center;} Scopri l’antica e rinomata tradizione delle pesche di Mogliano Veneto, frutti dall’inconfondibile aroma e dalla polpa succosa, testimoni di una storia secolare…
ItaliaSlide-mainSport

Matilde Molinari è bronzo europeo

2 minuti di lettura
La giovane fiorettista veneta Matilde Molinari è bronzo europeo. Terzo posto per lei ai Campionati Europei Under 20 di Napoli. NAPOLI – Iniziano…