MoglianoSlide-main

Ennesimo tentato furto con scasso a Mogliano

1 minuti di lettura

Sempre parlando di emergenza sicurezza, problema che per alcuni non esiste, segnaliamo l’ennesimo tentativo di furto con scasso a Mogliano.

 

La notte scorsa in Via Ruffini un noto professionista rientrando a casa a tarda ora, ha sorpreso un individuo che tentava di sfondare la porta di entrata della sua abitazione con una mazzetta. L’individuo si è dato alla fuga, ma i Carabinieri, immediatamente avvertiti, lo hanno rintracciato nascosto in un fosso.

 

Il tizio, un russo di 58 anni già noto alle forze dell’ordine, aveva con se attrezzi adatti allo scasso. E’ stato arrestato e messo in cella di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

Articoli correlati
Slide-mainVeneto

“Snow Mike: microfoni sulla neve”. I telecronisti italiani piu' famosi alla scoperta delle Dolomiti

1 minuti di lettura
Una giornata alla scoperta delle Dolomiti nella versione invernale. Il 13 dicembre dieci telecronisti del mondo della bici, dell’automobilismo e motociclismo vivranno…
CulturaSlide-mainVenezia

Augusto Murer e il monumento alla Partigiana domani all'Ateneo Veneto

1 minuti di lettura
Lunedì 5 Dicembre 2022 – Sala Lettura, ore 17.30. Sarà presente Bruno Murer, figlio dell’artista. Nell’occasione sarà esposto il bozzetto originale in bronzo del monumento….
Slide-mainSpettacoloVenezia

Teatro Goldoni, Massimo Cacciari presenta "Valzer di parole"

1 minuti di lettura
Il palcoscenico come una macchina del tempo, alla scoperta del teatro austriaco di inizio ‘900. E della forza comunicativa di tre grandi…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio