Grave lutto per Venezia e per lo sport. E’morto improvvisamente all’età di 55 anni Mirco Giupponi, margherino doc, ma da tempo residente a Chirignago.
È deceduto per un malore improvviso giovedì sera mentre era nel suo garage ad allenarsi come spesso faceva.
Mirco Giupponi era l’uomo dei record nello sport. Cintura nera nel karate, medaglia e stella d’oro al valore atletico. Era anche un campione nel pattinaggio a rotelle con titoli anche a livello europeo. Infine è stato campione italiano ed europeo di body building.
Giupponi eccelleva anche nel mondo della sicurezza lavorando sin da giovane nei più importanti locali del Veneto. Era presidente della società di servizi Enjoy Security.
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui
