IstruzioneMargheraMestreSlide-mainTrevisoVenezia

Domani sciopero della scuola. Manifestazioni a Mestre e Treviso

1 minuti di lettura

Domani venerdì 26 marzo sciopero nazionale della scuola per chiedere che il Recovery Plan si occupi dell’aumento organico degli insegnati, della riduzione degli alunni per classe e di investimenti in edilizia scolastica. Il tutto per una scuola in presenza più sicura.
 
A Venezia Mestre la manifestazione si terrà domani in piazzetta Coin con un presidio d’insegnanti alunni e genitori guidati dai sindacati Cobas.
 
A Treviso la manifestazione si terrà sempre domani alle 11 al Bastione San Marco con questo obbiettivo “Scuola in presenza e in sicurezza, no dad, no classi pollaio, si trasporti pubblici funzionanti, si screening immediato”.
 
L’evento trevigiano è stato organizzato da: Priorità alla scuola Treviso e da Priorità alla scuola Veneto.

Articoli correlati
LavoroNewsSlide-main

Diventa un pilota di linea: la professione del futuro

2 minuti di lettura
Il prossimo 13 ottobre sono iniziati a Verona i corsi di Asteraviation, l’accademia di volo certificata da ENAC per la formazione di…
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 17 Ottobre 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.
Slide-mainVenezia

2800 ieri mattina a Dolo per Alì Family Run Riviera del Brenta

2 minuti di lettura
  La Alì Family Run di Dolo – Riviera del Brenta è sempre una garanzia L’’edizione della ripartenza ha accolto questa mattina…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!