Slide-mainSpettacolo

Domani "Sacco Matto" al Teatrino Groggia di Venezia

1 minuti di lettura
 
Domani 25 febbraio, alle 15.30 e alle 17, torna la sezione dedicata ai bambini Young Sprint, con lo spettacolo di danza e teatroSACCO MATTO, la pazza storia del gatto con gli stivali, una coproduzione Il libro con gli stivali e Ass.Danzastorie, di e con Susi Danesin e Isabella Moro.
 
Che cosa può succedere se una raccontastorie e una danzatrice si trovano nello stesso posto nel medesimo istante? Beh, decidono di raccontare una storia, mettendo insieme i due diversi linguaggi e mescolandosi, accogliendo lʼuna il talento dellʼaltra e fidandosi.
La storia è quella de Il Gatto con gli stivali, una storia che parla proprio di fiducia.
Il figlio del mugnaio riesce a fidarsi di una visione che va oltre le apparenze, il gatto, il quale per la sua natura istintiva e profonda può vedere i sogni realizzati. Il modo di vedere del gatto condizionerà il modo di vedere di tutti i personaggi.
Una fiaba raccontata attraverso la voce, il corpo e la danza.

 

 
BIGLIETTI
7 euro e 6,50 euro biglietto soci Coop Alleanza 3.0
 
INFORMAZIONI
Indicato per bambini da 4 a 10 anni
Per prenotazioni biglietti a partire da 3 giorni prima dello spettacolo, si prega di contattare il numero 329 84 07 362 o di inviare una email a [email protected]
culturavenezia.it/groggia
www.mpgcultura.it
Articoli correlati
ItaliaNewsSlide-mainSport

Italnuoto 6 volte d'oro

6 minuti di lettura
L’Italnuoto si scatena nell’ultima giornata dei Campionati Europei e conquista 6 medaglie d’oro, due d’argento e un bronzo, chiudendo così seconda nel…
ItaliaMondoSlide-mainSport

Ibra is Back: Part III

5 minuti di lettura
Ufficiale il ritorno di Zlatan Ibrahimović  al Milan per la terza volta. Ricoprirà il ruolo di Advisor sia per RedBird sia per…
Marca TrevigianaSlide-mainSostenibilitàTreviso

A gennaio i lavori di realizzazione del Polo Culturale all’ex Caserma Salsa

2 minuti di lettura
Il cantiere durerà circa 280 giorni. Il sindaco Mario Conte: «Accessibilità, verde e collegamenti ciclabili. Tassello importante per la Città del futuro»…