Home / Mogliano  / Disagio parcheggi a Mogliano

Disagio parcheggi a Mogliano

Con l'imminente avvio dei lavori in piazza Donatori di Sangue  a Mogliano il problema parcheggio in centro città diventa preoccupante.     Sarà sempre più difficile trovare un posto dove mettere l'auto con fortissimi disagi per i cittadini

Con l’imminente avvio dei lavori in piazza Donatori di Sangue  a Mogliano il problema parcheggio in centro città diventa preoccupante.

 

 

Sarà sempre più difficile trovare un posto dove mettere l’auto con fortissimi disagi per i cittadini ed una sensibile diminuzione del giro d’affari per i commercianti.

 

 

Il piano parcheggi predisposto dal Comune appare ad un primo esame insufficiente a coprire le esigenze degli utenti. Anche la soluzione di usare il parcheggio delle piscine che probabilmente il comune pensa di proporre appare non percorribile a causa della notevole distanza dal centro. Si sarebbero dovute trovare soluzioni tali da permettere ai molti anziani di potersi recare al Centro Sociosanitario.

 

 

Sull’argomento interviene Davide Bortolato, consigliere d’opposizione, che precisa: “L’emergenza parcheggi in centro, con conseguenti disagi per i molti moglianesi costretti a girare a vuoto in cerca di uno stallo, poteva essere evitata con una attenta programmazione fatta per tempo. Le soluzioni alternative temporanee andavano individuate e soprattutto ben comunicate ai moglianesi prima dell’avvio dei cantieri. Le informazioni su dove parcheggiare potevano ad esempio essere contenute nel pieghevole arrivato nelle case. Il sindaco Arena ancora una volta dimostra di non conoscere le necessità dei moglianesi e preferisce dedicarsi alla campagna elettorale.”  Davide Bortolato consigliere Lista Azzolini- Lega

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni